Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli per HT entry level con prestazioni di rilievo

Buongiorno a tutti, quale neofita a cui piace l'alta fedelta' chiedo info su HT entry level. In questi giorni mi sono informato su un HT della BOSE che costa uno sproposito e comunque non e' blueray. Il suo nome e' BOSE 321 GS-III Graphite DVD Home Theater Sound System. Mi piaceva avere un sistema di buone prestazioni e con poche devices, come devices intendo casse e sub. Per la precisione ho una stanza abbastanza ampia volevo un sistema all-in-one oppure composto da piu parti di diverse fatture che abbia un lettore blueray uscite HD 2 max 3 casse ed un sub.
    Se qualcuno conosce questi sistemi o ha soluzioni alternative valide accetto volentieri consigli.
    Grazie

Se vuoi un impianto bose mi sa che hai sbagliato forum qui li snobbano tutti e a bene vedere, rapporto qualità/prezzo siamo a livelli furto!!!

Per avere un vero aiuto dovresti indicare anche la dimensione in mq che l'impianto dovrebbe coprire ed il budget disponibile.
    L'utilizzo è solo HT o anche HI-FI e se entrambi in che percentuale l'uno e l'altro?
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Se vuoi un impianto bose mi sa che hai sbagliato forum qui li snobbano tutti e a bene vedere, rapporto qualità/prezzo siamo a livelli furto!!!

Per avere un vero aiuto dovresti indicare anche la dimensione in mq che l'impianto dovrebbe coprire ed il budget disponibile.
    L'utilizzo è solo HT o anche HI-FI e se entrambi in che percentuale l'uno e l'altro?

Ciao intanto grazie per la risposta, tranquillo su bose la penso proprio come te pero' mi piaceva l'idea del poco ingombro niente di piu' e sono daccordo con il furto.
    Passando al mio caso la stanza e' abbastanza regolare ovvero e' un quadrilatero con un vano dove ho la tv (vedi sotto )di circa 25 mq e. vorrei usare l'HT anche come HI-FI penso che l'utilizzo sia 40% HT e 60% HI-FI.
    Cercavo per l'appuno una soluzione ideale compatta e di buona qualita' che non sia il solito all-in-one ti do tutto ma senza qualita'.
    il Budget e' di circa 2000 euro.
    Ultima modifica di sierragolf79; 30-10-2010 alle 06:45

Schema della stanza
    Ultima modifica di sierragolf79; 30-10-2010 alle 13:08

di seguito
    Ultima modifica di sierragolf79; 16-11-2010 alle 08:54

Dallo schema non si capisce se il divano non è davanti al tv o meno il televisore sembra all'angolo e il divano al centro è corretto? Perchè non davanti?
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Affermativo il divano e' al centro della parete poiche ho dei mobili a parete che lo contornano e la tv e' decentrata ma non nell'angolo bensi' a parete quasi al centro.

Consigli per gli Acquisti

Chiedo scusa per la nuova discussione aperta ma pensavo questa non fosse piu valida poiche non la trovavo piu tra le mie discussioni aperte. Specifico meglio quello che vorrei realizzare sotto. Grazie.

Buongiorno a tutti, sono possessore di uno scadente impianto HT samsung con dvd All-in-one 5.1. Essendo stufo di audio di livello scadente, difetti di compatibilita' e sopraggiunta obsolescenza(in rapido tempo causa evoluzione del comparto audio video con nuove teconologie) ho deciso di crearmi un impianto HT di buon livello imponendomi un budget massimo di circa 1500-2000 euro. Il mio orientamento e' quello di ottenere un sistea flessibile ed adattabile alle nuove tecnologie e possibilmente upgradabile nel tempo. Per la precisione mi piacerebbe realizzare un sistema composto da 2/3 casse, 1 sub, un sintolettore (spero si chiami cosi') e un lettore blueray da collegare alla TV ed alle altre sorgenti HD (Sky/DIGITALE TERRESTRE HD), con la possibilita' di utilizzarlo anche come impianto HIFI(con radio FM e CD/Mp3). Diciamo che l'utilizzo sarebbe 70% audio-video e 30% solo audio. Scusandomi in anticipo per la scarsita' del mio glossario sul tema, ringrazio anticipatamente chi volesse rispondermi fornendomi idee per una possibile configurazione. In allegato uno schema della stanza. Grazie ancora.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sierragolf79; 16-11-2010 alle 08:52 Motivo: Maggiori specifiche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •