Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: LG BD405SU

LG BD405SU

Ciao a tutti, c'è qualcun'altro che possiede questo Home Cinema Blu-ray della LG?
    Le caratteristiche le potete vedere sul sito ( http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HB405SU.jsp ). Premetto che mi è arrivato ieri e non ho ancora avuto modo di provarlo bene, però ne sono rimasto colpito per il design (scelta soggettiva) e soprattutto per un buon rapporto funzioni/prezzo (sotto i 300€). Sui forum non ho trovato recensioni in italiano, forse perchè il prodotto è nuovo e se non sbaglio commercializzato in italia da fine marzo/metà aprile. Su qualche forum uk si trova qualcosa e ne parlano bene...

ciao

Spostata in HT Club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

impressioni??

Anche io sarei interessato a questo modello...

brix1 hai avuto modo di provarlo?

Hai visto un DivX (mpeg4 o MKV) tramite ethernet dlna?

Dai, dai.. ti prego fammi sapere che qualità ha

ciao!!

ciao morrisio...adesso posso dire di aver provato un po questo HT.
    Ammetto di non avere grande esperienza dato che è iol mio primo acquisto di questo genere...però posso dire che nel suo piccolo fa un ottimo lavoro.
    La radio prende molto bene. Il mio utilizzo principale l'ho fatto con la console xbox360, ed il fatto di avere 2 ingressi optical mi permette di avere sia la console che la TV collegata in contemporanea.
    Mi piace molto anche il telecomando, che con una serie di tasti rapidi permette di passare nelle varie modalità senza avventarsi nel menù.

Per quanto riguarda l'audio è molto buono, nonostante un subwoffer di dimensioni contenute ha ottimi bassi. Anche le casse si comportano bene.
    Devo dire che per adesso sono molto soddisfatto del prodotto.
    P.S.
    Se hai la possibilità collegalo in internet che è disponibile un aggiornamento.

anche io sono interessato!!

- come funzia la connessione con hard disk su usb?
    - avete rilevato ritardi audio quando si collega in ottico tipo con l'xbox360?

ciao
    grazie
    Salotto: Plasma Panasonic TH-42Px80e - WD TV LIVE - Console XBOX360-Wii-XBOX - HT Sony DAV-DZ100 - Decoder MySkyHD PACE - NAS Intel ss4000E (in fase di test)

io lo consiglio. ormai è qualche mese che lo uso e ne sono soddisfatto.
    Per il collegamento dell'hard disk su usb non ho rilevato problemi, il mio hd formattato in ntfs ho visto film e foto.
    Per i cavo ottico al momento ne ho collegato 1 solo, da TV a HT, ed anche con l'xbox360 non ho problemi di ritardo...nonostante passo prima sul tv e poi all'HT. Ho preso da poco l'adattatore che mi permette di usare l'uscita ottica della console, non appena prendo un altro cavo ti dirò come va il collegamento diretto.

questa sera l'ho visto dal vivo... ma le casse mi sembrano veramente "leggerine"...

ma con l'hard disk in usb ingoia tutti i formati? mkv? avi vari ecc oppure hai avuto problemi?
    Salotto: Plasma Panasonic TH-42Px80e - WD TV LIVE - Console XBOX360-Wii-XBOX - HT Sony DAV-DZ100 - Decoder MySkyHD PACE - NAS Intel ss4000E (in fase di test)

ho provato con foto/musica ed ovviamente tutto ok.
    Per i video ho provato gli avi e vanno bene, non ho avuto modo di provare i formati mkv.

Acquistato

Ciao, ho acquistato anch'io il lettore. La cui sigla è LG HB405SU Home Cinema
    Le prime impressioni mi sembrano buone. non ho ancora avuto modo di montare le casse REAR (passaggio fili e staffe al muro) ma ho sistemato le frontali (veramente piccole!) ed il sub
    Escudendo la parte sonora poichè incompleta, le prime impressioni sono:
    PRO
    - Estetica essenziale per un prodotto "all in one" proprio come mi serviva dal momento che ho mobili moderni.
    - Buona qualità delle plastiche
    - Presenza di Blu-ray, 2 ingressi ottici, porta usb anteriore e attacco LAN
    - Utile il servizio netcast di LG con aggiornamento dei FW On line

CONTRO
    - Ventola un pò troppo rumorosa (devo assolutamente trovare una soluzione)
    - Telecomando con tasti "rumorosi" e non molto immediato nell'inviare i comandi
    - Supporto ai file MKW non al 100%

Tutto sommato mi sembra un buon acquisto ..
    Ultima modifica di skorpio2000it; 28-09-2010 alle 15:22

Salve ragazzi

sono interessato a questo sistema,

volevo sapere la vostra opinione sulla qualità del suono, ho avuto modo di provare in un CC questo sistema (ma con tutte le 5 casse di fronte) e sempre un sistema LG 2.1.

alla prima impressione sembrava che il 2.1 si sentisse meglio.
    voi siete soddisfatti?

La seconda domanda è su come esegue lo UpScaling sui dvd e su altri formati video...

ma il sistema codifica il DTS-HD? sul sito uff c'è solo segnato dts ...

grazie per aventuali risposte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •