Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Home cinema blu-ray con recorder


    Dopo ore di ricerche in rete, mi sono accorto che non esistono attualmente, sistemi che integrano, in un solo apparecchio, le seguenti funzioni:

    1) Lettore blu-ray
    2) Sistema home cinema 2+1 o 5+1
    3) Ingresso audio digitale da collegare alla TV
    4) Registrazione su HDD (non necessariamente in alta definizione).

    I Blu-ray recorder con Hard Disk non hanno l'ingresso audio digitale, mentre i sistemi Home Cinema non hanno nessuno le funzioni di registrazione.

    Mi confermate quanto sopra?

    Per me sarebbe perfetto avere tutto in un unico apparecchio.....!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30
    Mi confermate quanto sopra?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30
    Pensavo che questo forum fosse pieno di "geni"..........

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Si, ti confermo che la momento (a meno di una mia dimenticanza), non esiste nulla del genere in Italia.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48

    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Si, ti confermo che la momento (a meno di una mia dimenticanza), non esiste nulla del genere in Italia.
    Qualche novità a riguardo ...emersa negli ultimi mesi?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •