Buongiorno a tutti.
Ora vi spiego il mio problema. Ho comprato in questi giorni una tv lcd samsung 40 pollici…molto contento della qualità prezzo ..ma questo non c’entra con il problema. Ho voluto collegarci alla tv il mio impianto stereo…anche se non è un home teatle la qualità e’ buona. Per riuscire a collegare l’impianto e farlo funzionare ho dovuto usare la presa scard con un riduttore per attaccarci i 2 jack colorati ..quello bianco e quello rosso , perche la tv tutte le uscite che aveva, dove potevo collegarci gli spinotti non erano OUT ma tutti IN. Cosi facendo funziona tutto bene…..dove è nato il problema.???’ Quando alla tv ci ho collegato una pennina USB per vederci i film scaricati..la tv mi legge tutto ma l’audio in automatico non esce piu’ dalle casse dello stereo ma dalle casse della tv….perchè mi succede questo ? è come se la tv leggendo da un’altra fonte disattivasse la presa scart e di conseguenza l’impianto stereo. Vorrei aggiungere che il mio amplificatore non ha uscite hdmi o altro ma solo jack.
GRAZIE