Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sostituzione impianto home theatre

Un saluto a tutti i membri di questa comunità!
    Ho bisogno del vostro aiuto (mi riferisco specialmente agli esperti nel settore) visto e considerato che ho seriamente intenzione di cambiare il mio attuale home theatre.
    Inizialmente ho girato vari siti web per rendermi conto di cosa possa offrire il mercato e casualmente sono sbarcato in casa Sony.

Ecco il link dei vari modelli: https://www.sonystyle.it/shop/DVD-Ho...di-Home-Cinema

Tra questi modelli elencati c'è qualcosa che valga veramente la pena di acquistare ad occhi chiusi?
    Oppure dovremmo visionare altre marche concorrenti?

Grazie per l'attenzione e sopratutto per l'aiuto.

Non hai dato nessuna informazione:

1) Budget
    2) Utilizzo (HT,musica, gioco etc..)
    3) Dimensioni della stanza in cui posizionare l'HT (se hai una piantina/foto ancora meglio)
    4) curiosità: che HT hai ora e perchè vuoi un sony?

insomma un minimo di info
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Scusami, hai perfettamente ragione ma visto e considerato che sapevo proprio da dove cominciare stavo giusto aspettando qualcuno per iniziare ad incalzare la conversazione.
    Allora rispondo subito ai tuoi quesiti:

1) Potrei spendere anche intorno ai € 1.000,00 (se possibile anche meno);

2) L'utilizzo è prettamente per uso cinematografico;

3) Purtroppo la mia stanza non è molto comoda per poter utilizzare al meglio un impianto 5.1 però con le dovute modifiche potrei arrangiare in qualche modo (appena possibile inserirò delle foto di riferimento);

4) Il mio attuale impianto è un Philips 2.1 HTS6515 e sinceramente ho scelto di visionare i modelli Sony solo per curiosità.

Se l'utilizzo è prettamente cinematografico ti consiglio come ampli un ONKYO magari un 508 oppure meglio un 608, da accoppiare con dei diffusori della Indiana Line, dicono le HC siano ottime per l'HT ma sono appena uscite di produzione sostituite dalle NOTA (non so come siano non ci sono opinioni al momento..), oppure se vuoi risparmiare sui diffusori puoi provare il kit Quadral Quintas 5000, meno blasonate ma sembra non siano niente male stando a chi le ha provate.
    Come sub dai un'occhiata ai velodyne.
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Non esiste niente in commercio di valido già confezionato per esempio come i modelli Sony?

Perdonami ma i modelli sony non sono così validi, sia a livello di amplificatore sia e soprattutto a livello di diffusori.
    Se vuoi un kit valido per l'HT con un buon compromesso prezzo qualità vai su un onkyo HT-S5305 oppure su un HT-S6305 o ancora meglio sull'ultimo "HT-S9305THX" che dovrebbe costare intorno agli 800/900 euro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •