|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: collegamento amp kenwood
-
24-08-2010, 20:53 #1
Junior Member
collegamento amp kenwood
Ciao mi sono appena inscritto al forum e avrei una domanda da proporvi.
Premetto che sono un neofita dell'HT, e avendo comprato un sintoamplificatore Kenwood KRF - V6400 D con casse JBL 'ho collegato a tutti gli altri componenti attraverso HDMI.
Più precisamente ho collegatoil televisore attraverso l'entrata HDMI IN del monitor e OUT dell'amplificatore; il decoder sky HD e il lettore blu ray attraverso le uscite HDMI out dell'amplificatore. Tutto funziona molto bene però per poter vedere la televione con SKY ogni volta devo accendere l'amplificatore e non è il massimo.
Esistono altri tipi di collegamenti che mi permetterebbero di vedere SKy senza per forza passare per l'amplificatore.
Vi ringrazio.
-
24-08-2010, 21:19 #2
Senior Member
colleghi il decoder direttamente alla tv via HDMI
e poi lo colleghi all'amplificatore tramite cavo ottico o coassiale (non ho visto le specifiche dell'ampli ma penso che abbia quegli ingressi)
così potrai usare il decoder senza bisogno di accendere l'home theater ogni volta,potrai farlo a tua discrezione...HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE
-
26-08-2010, 10:24 #3
Junior Member
Grazie davvero gentile