Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: NUOVO HT . CONSIGLI

NUOVO HT . CONSIGLI

Ciao ragazzi sono interassato all'acquisto di un ht ed in particolare sono indeciso tra :harman kardon avr 255 + jbl 178 ( 599 euro) ; harman kardon avr 255 + infinity prius (649 euro) ; yamaha rx-v665 + jbl ( 469 euro). L'uso sarà rivolto prevalentemente al blu ray e ai videogiochi . La domanda è : c'è molta differenza tra harman \ yamaha e jbl \ infinity ?. Spero possiate aiutarmi grazie.

ciao anche io ho lo stesso dilemma avr 255 o yamaha xr v665? l'unico freno per hk è che da quanto ho capito non ha pass trough e lo scaler non si può escludere.qualcuno può cosigliare, anche se giustamente sono discussioni fatte e rifatte mille volte è vero..

dicci l'uso che ne farai e altri dettagli.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

l'uso che ne farò e prevalentemente home t. ma
    anche musica 10%, con vpr

guarda io escluderei yamaha perchè ho sentito che sugli entry level lascia un pò a desiderare... harman kardon diciamo è per un uso 50 e 50 tra ht e musica, quindi se vuoi una cosa più equilibrata per quello che devi fare tu io penso tu debba andare o su denon o al limite su onkyo.

dei denon io ti consiglio il 1910. è uscito il 1911 ma la novità sta solo nella compatibilità col 3d, solo che ha molti meno attacchi sul retro. e con la scusa lo paghi anche meno

onkyo vai sul 508 (o se vuoi spendere un pò di più 608)

diffusori andavano bene jbl e infinity
    hai la possibilità di mettere diffusotri da pavimento?

Su yamaha non sono d' accordo, ha fatto anche modelli di fascia bassa decenti.
    Per il resto mi sento di consigliare anch' io l' Onkyo TX-SR608 oltre che per le indubbie qualità avresti anche il "ritorno audio" sull' HDMI e la predisposizione per il 3d.
    Come casse se non vuoi spendere troppo ci sarebbero anche le Indiana Line che hanno un buon rapporto qualità-prezzo, le serie economiche Arbour o HC per esempio piuttosto che le Tesi o le Musa.
    Oppure ci sarebbero le Klipsch, casse di grande qualità e non troppo costose nella fascia "entry level"
    http://www.klipsch.com/na-it/products/rb-10-overview/
    http://www.klipsch.com/na-it/product...heater-system/
    http://www.klipsch.com/na-it/products/
    Dipende da quanto vuoi spendere; se alzi il budget potresti puntare anche a dei diffusori di gamma "media" della Klipsch.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

sembra strano, ma anche io avevo adocchiato il sistema harman-kardon e diffusori infinity primus
    forse abbiamo frequentato lo stesso sito del negozio di elettronica online?

aiutate anche me a capire meglio, visto che sono un neofita.

I diffusori Infinity primus mi hanno colpito per la pesantezza e la qualità delle rifiniture, ma ancora non ho potuto "gustarne" il suono, visto che in negozio non c'era nessuno che mi potesse guidare.

ma questi diffusori sono della Harman Kardon? (nel sito c'è scritto By Harman)

Ragazzi è anche una questione di "gusti"...le Infinity Primus non sono male per un budget limitato ma personalmente non mi piace come "suonano" e c' è da dire che non sono certo il "top" esteticamente...poi naturalmente a voi la scelta
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

vorrei capire meglio

l'onkyo hts-3305 si trova ad un livello più basso? visto che con 329 ci vengono anche i diffusori
    invece l'harman kardon AVR 255 da solo costa 400 euro e con il kit infinity primus costa 649

come caratteristiche sulla carta però sembrerebbe invece essere migliore l'onkyo, o sbaglio?

Tadzio io dicevo quelle cose sugli entry level yamaha solamente per sentito dire... l'avevo scritto.
    comunque tra l'onkyo ht-s 3305 e l'harman 255 + infinity primus c'è un abisso, anche sulla carta.

il mio dubbio si riferiva più che altro alla potenza: 7 x 50 w per harman
    e 5 x 100 per onkyo mi pare.

c'è da dire che "la potenza è nulla senza controllo"

Ma con denon e jbl si superano abbondantemente i 700 euro ! Il pack Yamaha Jbl è così penoso per un uso esclusivamente ht ?

ciccio, se l'onkyo arrivasse a 100w a canale pilotando anche un sub passivo non staremo neanche qui a parlare
    devi sapere che onkyo dichiara i watt con un impedenza di 6 ohm mentre harman kardon con impedenza 8 ohm... quindi sicuramente harman a 6 ohm sulla carta sarà di circa 75 watt.
    parliamo ora di potenza erogata... onkyo non erogherà più di 20 watt a canale mentre harman penso che una 30ina li eroghi senza alcun problema, dicendo però che pilota 7 canali.
    vedi il retro di entrambi gli amplificatori e ti rendi conto delle differenze

giammi, assolutamente no... chi lo ha detto che è penoso!? stavamo solo cercando una cosa un pò più equilibrata per le tue esigenze magari con poco in più, ma visto che le tue esigenze non sono elevate e il tuo budget neanche, yamaha va benissimo

Harman kardon una 30 ina di watt?

anche se c'è scritto 50w RMS ?

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    Tadzio io dicevo quelle cose sugli entry level yamaha solamente per sentito dire... l'avevo scritto.
    Certo dany_994, l' avevo capito.
    @giammi66 Scusami non avevi specificato che avevi un budget limitato ai 700 euro e che ti riferivi a quei set "preconfigurati" del famoso negozio...beh allora direi che va bene anche il set HK+Jbl o Yamaha+JBL per le tue esigenze.
    Ultima modifica di Tadzio09; 21-07-2010 alle 17:16

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •