|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Ho comprato un "all in one" Sony BDV 300
-
10-08-2010, 15:16 #1
Junior Member
Ho comprato un "all in one" Sony BDV 300
Ciao a tutti,
come da titolo, vi segnalo il mio acquisto.
Ho comprato questo sistema nonostante i consigli di "evitare di acquistare un all in one" che ho letto in diversi thread.
Lo scopo di questa discussione è quello di darvi le mie prime impressioni su questo sistema, spero che possa essere utile a chi di voi, come lo ero io, è indeciso sull'acquisto di questi sistemi.
Partiamo dal presupposto che abito in un bilocale quindi gli spazi sono molto contenuti.
Per prima cosa, il vantaggio numero uno è il fatto che si interfaccia perfettamente col mio televisore Sony bravia 46EX700...come se fosse un sistema unico. Accendi la tv e automaticamente l'HT si attiva, rendendo anche il suono della tv standard piu piacevole (opzione comunque disattivabile).
L'audio riprodotto con DVD e BD è fantastico e "pieno", devo tenere il volume basso o i vicini tremano. Anche le casse surround sembrano lavorare bene, l'effettistica è ottima.
Anche con la xbox il risultato è buono.
Credo che un sintoamplificatore "serio" sia sprecato laddove non si disponga di una saletta dedicata ed insonorizzata. A casa mia ciò non è stato possibile.
In generale, quindi, sono soddisfatto dell'acquisto (pagato meno di 350 euro) e lo consiglio a tutti coloro hanno il mio stesso tipo di appartamento ed esigenze.
Ciao