Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: onkyo s3200

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    onkyo s3200


    qualcuno lo conosce?
    è in offerta da MW, io volevo prendere il modello s5305

    come scritto in altro post utilizzerò il sistema in 3.1 e quando potrò (passerà tempo comunque..) diventerà 5.1 (problema della stanza).

    cosa mi consigliate?
    le mie conoscenze nel settore sono pari a zero...

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21
    Compralo, l'Onkyo è un'ottima marca!

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sesto Fiorentino, Firenze
    Messaggi
    1.103

    Se stiamo parlando dell'onkyo s3205 te lo sconsiglio vivamente. Non prende l'audio da hdmi, ha il sub passivo, è molto scarso...
    Se invece intendi l'onkyo s3305 (che è la versione nuova) può essere un prodotto entry level valido per un budget molto basso.
    Per fare una cosa fatta bene dovresti prendere lo s6305, ma costa 499euro.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •