Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

acquisto home theater all in one

salve a tutti...ho intenzione di acquistare un home theater...e siccome odio vedere cavi...tante casse...etc...etc...ho visto un pò in giro sul web e mi sono accorto che esistono dei sistemi mono cassa con aggiunta di subwoofer naturalmente(ex LG HLB34S)...il tutto in dimensioni ridottissime...molto bello esteticamente e con effetto audio da 2.1 a 4.1...
    che ne pensate?...a me servirebbe proprio un qualcosa del genere come formato...sarei molto contento di ricevere diverse opinioni da parte vostra perchè penso che tale soluzione di home theater sia molto interessante...thanks
    e naturalmente se avete altro da propormi sono qui ad attendervi...

senza casse e senza fili non c'è nientìaltro
    penso tu stia parlando delle surroundbar... bhè ne ho sentita una in un centro commerciale ma c'era confusione quindi non ho potuto valutare bene l'audio. però nel complesso ho sentito dire che sono abbastanza buone, anche se consigliano di dirigersi verso yamaha per un buon prodotto.
    ciao.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    senza casse e senza fili non c'è nientìaltro
    penso tu stia parlando delle surroundbar... bhè ne ho sentita una in un centro commerciale ma c'era confusione quindi non ho potuto valutare bene l'audio. però nel complesso ho sentito dire che sono abbastanza buone, anche se consigliano di dirigersi verso yamaha per un buon prodotto.
    ciao.
    bravo...surround bar...ma sono degli home theater?...ho visto qualcosa della yamaha sul web...ma esteticamente nn è che sono poi così belle...e possibile che tipo la bose o altre marche di quel livello nn producano nulla nella tipologia surround bar?
    grazie

bose non mi risulta. sono degli home theatre ma non hanno di certo l'effetto di un 5.1 o un 7.1.
    a me piacciono molto e la migliore in assoluto sul mercato è della bowers & wilkins: http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1301

seconde ci sono le yamaha e poi le altre, di minore qualità anche se più belle, sono tutte allo stesso livello.

certo dany...che le b&w sono costosissime....ma mi meraviglio che oltre a te nn ci sia nessun altro che sappia dare delle referenze su prodotti di questo genere...resto in attesa di ulteriori news e ne approfitto per aggiungere anche un consiglio su acquisto di un tv led 40/42...vorrei un prodotto di livello con spesa max di 1300 euro..grazie

vai tranquillo e diretto sui nuovi tv sony
    altrimenti sentivo in giro che lg ha fatto del led a 400 hz... molto buono

quali sony?....e gli lg?..parli forse della serie infinia le8800...max un 42 pollici....dammi le sigle dei modelli....e poi perchè mi consigli proprio questi?...
    gtazie per il supporto....

i modelli dei tv...tra qualche giorno vado ad acquistarla ma sono fortemente confuso....40/42 pollici...please

allora?...nessuna news su surroundbar?...nn si possono spendere 1800 per una b&w...datemi un aiutino please...!!!

Guarda io so che c'è ne anche una dell'Harman Cardon con sub wiifi e costa 499 euro...xo nn sono ancora riuscito a sentirla..

Guarda io so che c'è ne anche una dell'Harman Cardon con sub wiifi

potresti darmi il modello...io ho effettuato una ricerca sul web...ma nn vi è traccia di surround bar Harman Cardon....altrimenti effettuerei l'acquisto senza nemmeno acquistarlo...
    resto in attesa di novità....grazie...e poi collegato ad un Lg 42 le8800...nn posso collegarci un impiantuccio..servirà qualcosa di livello...ma è difficile reperirlo...
    aiutatemi please
    Ultima modifica di a-r-m-y80; 05-07-2010 alle 22:58

il modello dell'Harman Cardon é sb15 poi ne ho trovato anche una della philips ed il modello è hts9140 però con questo sali di prezzo mi sembra che sta sugli 840 euro e poi c'e anche un sony modello htct350 e costa 499 però se non ricordo male solo l'harman ha il sub wiifi però gli altri due hanno la possibilita di montare una dock station per ipod (comprata a parte)
    spero di essere stato esaustivo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •