Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pioneer HTP-600

Pioneer HTP-600

Cosa ne pensate???
    http://www.pioneer.eu/uk/products/42...600/index.html

Mi sembra veramente molto interessante,solo che non si trova in vndita da nessuna parte!!
    Stavo cercando un impianto tipo questo,mi serve che abbia l'ampli incluso nel Sub.....avete alter idee??

Grazie

con l'ampli incluso nel sub oltre a quello non penso ce ne siano.. dovresti andare a vede su impianti per il pc! quelli sono tutti con ampli nel sub.
    ciao.

.....stavo per ordinare questo HT ma la cosa che mi ha frenato e' che non e' compatibile con l'HARMONY ONE.....UFFAAAAAAAAAAAAA

Cosa mi consigliate????

DAVE76 se ci sei batti sulla tastiera

Avevo fatto la mia scelta,l' ONKYO HT-S6205 doveva essere mio....ma poi ho preso le misure e l'ampli non ci sta da nessuna parte quindi devo ritornare su questo dignitoso Pioneer....

Sai per caso se i collegamenti delle casse sono i classici "fili Spelati"???
    Devo far passare i cavi nelle prese di corrente.....

Altra cosa,sai se il telecomando e' infrarossi (per HARMONY ONE)

Grasssie

Citazione Originariamente scritto da criaga
    DAVE76 se ci sei batti sulla tastiera

Avevo fatto la mia scelta,l' ONKYO HT-S6205 doveva essere mio....ma poi ho preso le misure e l'ampli non ci sta da nessuna parte quindi devo ritornare su questo dignitoso Pioneer....

Sai per caso se i collegamenti delle casse sono i classici "fili Spelati"???
    Devo far passare i cavi nelle prese di corrente.....

Altra cosa,sai se il telecomando e' infrarossi (per HARMONY ONE)

Grasssie
    Nessuno???
    Fate i bravi

Anche io son interessato a questo sistema. L'ho trovato solo da MW..a 599euro...cmq è a catalogo ma non è disponibile. Sapete che altri negozi lo vendono? Ci sono review su internet?

Ho trovato un altro sistema con l'amplificatore nel sub si tratta del sony ht-as5...costa anche 200 euro in meno del pioneer....l'unica pecca è che si tratta di un prodotto davvero nuovo e non trovo informazioni a riguardo...voi ne sapete qualcosa?????

Qui ho trovato alcuni commenti in inglese:
    http://www.avforums.com/forums/all-o...er-system.html

Nessun altro che puo commentare il sistema?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •