scusate ma nel caso un giorno mi andasse di farmi una sala chi devo chiamare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella di MDL,
più che una semplice installazione audio è "L'Accozzaglia Tia ter (Theater)" :)

e sinceramente c'e' da perderci qualche luna prima di cominciare una realizzazione del genere.

Però proprio per i tuoi soli 23 anni,
potresti cominciare ad informarti guardandoti intorno, anche iniziando con qualche installazione più semplice sempre presente quì sul Forum,
e magari chiedendo sempre quì qualche consiglio,
realizzare da solo la tua saletta HT,
in fondo è un'hobby e provando a metter su qualcosa da solo oltre a non aver controindicazioni ti darà qualche soddisfazione in più :)

se poi vuoi sentire un'installatore,
potresti già esser stato contattato in MP dai molti Operatori che frequentano il Forum

blackneon ha detto:
...non sono realmente capace di farmi una cosa simile da solo...

Chi chiamare? Prova con il 118! :p :p :p

Scherzi a parte, ho googlato "installazioni audio" e mi è venuta fuori già qualche ditta.

Perché audio? Perché è la parte che impatta maggiormente con la "architettura di interni" a causa delle insonorizzazioni e degli accorgimenti necessari a prevenire echi e rimbombi indesiderati.

Comunque prima di dedicare all'home cinema un locale di 45 mq (150.000 euro a prezzi "romani", ma solo se si tratta di una cantina altrimenti...) avrei una lista quasi infinita di cose da fare o da comprare spendendo meglio quei soldi. :p :p :p

Ci sono decine di ditte specializzate in installazioni di domotica, soprattutto vicino casa tua, è pieno. Per esempio c'è AHEAD STEREO sulla Beverly blvd e Vista, Robert's sulla La Cienga e Pickford, oppure "Legato" sulla Ocean Park e 17a a Santa Monica...

Se invece ritorni verso casa c'è Ambience per esempio, ma anche tanti negozi (seri) di Hi-Fi fanno installazioni complete.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.