Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Sistema audio-video completo ed ecomico


    Salve,
    quello che vorei realizzare è un sistema audio-video di buona qualità che possa avere la piena compatibilità con la quasi totalità di fonti audio e video (quindi che legga tutti i tipi di cd e dvd con mp3, div-x e annessi, riproducendo decentemente il suono in 5.1, e che consenta di collegare all'accorrenza lettori mp3 i-Pod o Pc).
    Un sistema che per quanto possibile possa essere completo ed economico.

    In questa prospettiva a quanto ho capito avrei due soluzioni:
    - comprare un home theatre, semplice ed economico (ad esempio sony dav dz30) con limiti nella compatibilità ed espandibilità.
    - comprare un sistema Sintoamplificatore, Casse, Lettore
    In questo secondo caso cosa ne direste di un Sitoamplificatore KENWOOD KRF-V5570D con casse, da collegare ad un lettore tipo il kenwood DVF-5500?

    Per quanto riguarda la qualità cosa consigliate?
    La soluzione del secondo tipo è realizzabile? Lettore e amplificatore si collegano con collegamento ottico? Se si riproduce un video la parte video va verso la televisione con un collegamento HDMI? Si può collegare un dispositivo via USB al sistema? I sistemi hanno alimentazione unica o separata? Cosa guadagnerei realemente da un Amplificatore migliore? Che dite a riguardo di quello che ho proposto?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Spostata in HT Club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •