• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

RedBlack Theater

complimenti vivissimi per il tutto, davvero un bell'ambiente che ti sei creato.
Unica nota stonata la bandiera del Bilan :p

Beato te sei davvero fortunato ad avere uno spazio dedicato tutto per te, poi hai componenti davvero di prima qualità.
Ma i surround invece non potresti metterli alla stessa altezza?

Gran bell'ambiente.....!!

complimenti

Alessio

dai un'occhiata al mio se ti fa piacere

vedi firma...

anch'io ho optato per il grigio scuro....assorbe abbastanza e non è il nero che non potevo mettere in un soggiorno...

Ale

dinamite2 ha detto:
Ma i surround invece non potresti metterli alla stessa altezza?
Grazie mille per i complimenti.... ;)

Per i surround è solo una disposizione momentanea.... devo prendere i dipolare Focal SR800v.... che attaccherò al muro. Mettere quelli che ho adesso proprio alla stessa altezza è un pò complicato.... su uno dei surround 20 cm sopra c'è il muro della mansarda che spiove...:(

Ale bell'ambientre anche il tuo ;) .... il mio grigio è un pò più scuro. ;)

Ultima modifica:
devono suonare veramente bene i surround che vuoi prendere.
Certo che devi godere come un riccio quando ti guardi un film su quello schermo e con quell'impianto ;)

Invece per migliorare tutto quella bandiera non potresti metterla dentro un cassetto? :D
sono sicuro che suonerà anche meglio il tutto :p

dinamite2 ha detto:
devono suonare veramente bene i surround che vuoi prendere.
Si sono molto buoni.... ;)

Certo che devi godere come un riccio quando ti guardi un film su quello schermo e con quell'impianto
Si....:p Un pò meno i miei genitori....:D
Invece per migliorare tutto quella bandiera non potresti metterla dentro un cassetto?
Fa parte dell'ambiente....se la tolgo devo rifare la calibrazione audyssey. :D :D :p

Dina ho visto il tuo impianto....la presentazione è fantastica (anche i componenti!)...l'hai fatta in flash? ;)
Le targhe le devo prendere anch'io....!

Ultima modifica:
per le targhe avevo trovato un sito molto carino con tutti i loghi possibili, compresi anche i vari marchi di ampli, diffusori ecc ecc.
Se lo trovo te lo passo volentieri, poi ti basta stamparli su carta fotografica lucida e incorniciarli, poca spesa tanta resa.

Per la presentazione invece è semplicissimo, sul sito slide.com basta inserire o meglio uploadare le foto scegli l'animazione e voitlà fa tutto lui, provalo se hai tempo, poi basta mettere il link perche resta in linea nel loro server :)

Complimenti veri anche da parte mia...per tutto (anche la bandiera:D ;) ), ma soprattutto per le due torri che ti invidio un bel po'...

Ho visto che non hai trattato per niente l'ambiente, non hai vicini rombiballe con quel mostro di sub che ti ritrovi?:)

Molto bella!!! Ho sempre cercato di immaginarla che dire.. ben fatto ;)
Il mobiletto porta elettroniche l'hai autocostruito? servirebbe anche a me una cosa del genere...