|
|
Risultati da 16 a 30 di 66
Discussione: The Dark Theater... i commenti
-
16-02-2010, 08:51 #16
Sotto il centrale puoi mettere delle punte coniche.
se vuoi scambiare il tuo 60 col mio 50 a disposizioneHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
16-02-2010, 10:28 #17
eheheh..grazie a tutti per i complimenti..è un onore ricevere apprezzamenti da chi alle spalle ha molta esperienza ed ha un metro di giudizio estremamente tecnico e valido..
per il centrale attualmente è messo sopra i piedini in gomma forniti in dotazione (non danno le punte con i centrali..anche l'htm61 era così)..comunque studierò qualcosa per alzarlo frontalmente e direzionarlo maggiormente verso il punto d'ascolto..
per il vpr......arriverà..attendo solo che la tecnologia a led scenda a prezzi umani..quindi penso se ne parli l'anno prossimo..quest'anno mi curo il Kuro..e farò affinamento audio..se mi avanza sangue curerò ancora l'estetica della stanza..ma già così sono stra stra stra stra contento..
The Dark Theater by Audio & Video SolutionsMonitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..
-
16-02-2010, 11:14 #18
I coni e sottoconi li devi comprare a parte.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
16-02-2010, 11:28 #19
con le altre casse le punte e\o le semisfere erano nella confezione..inoltre non ci sono predisposizioni per i filetti..sono dei coni autoadesivi??
The Dark Theater by Audio & Video SolutionsMonitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..
-
16-02-2010, 13:27 #20
Member
Ciao,
bellissimo sistema, i diffusori sono fra i miei preferiti, ma per questioni varie ho dovuto ripiegare sul sistema in firma.
Grazie ad un amico, ho "testato" un HRS10 integrandolo nel mio impianto, la stanza è 6,7*4.0 mt ed era impressionante...mi immagino la coppia!....di HRS12......
complimenti ed ancora complimenti.
Ciao
AngeloTV Plasma : Panasonic TXP46G10 SintoAV : Marantz SR6003 BD : Philips BDP3000 Diffusori A/V : F=Dali Suite 2.8 , C=Dali Suite C0.8, Surr+SurrBack=JBL Control-1, SW=Velodyne CHT10Q
Ampli2ch : Antique Sound Lab AQ 3001MKII (Valvolare) CD : Marantz SA8003 Diff-2ch : Sonus Faber Venere 1.5
H.T.T. HiSound.Theater.Tavernetta --> http://www.avmagazine.it/forum/showt...79#post3359279
-
16-02-2010, 16:16 #21
si vendono dei coni autoadesivi, logicamente non allungabili ma per il tuo uso vanno ad hoc. Li comprai una volta poi li ho passati a mio fratello che ne usa una coppia sul suo centrale CMC, due solo davanti per inclinarlo un pò verso l'alto.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
16-02-2010, 16:28 #22
@hisound: in effetti quei due "bimbi monelli" fanno un putiferio..(ed era l'obiettivo che volevo raggiungere)..li tengo entrambi a meno di metà..qualche volta proverò ad arrivare almeno a 3/4..giusto per vedere se mi ribalto dalla poltrona..
@ziggy: se riesci a rintracciare qualche link, qualche marchio o nome che possa aiutarmi a trovare questi coni mi aiuteresti a risolvere "il problema" direzione centrale..The Dark Theater by Audio & Video SolutionsMonitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..
-
16-02-2010, 16:57 #23
Complimenti per l'ambiente, mi unisco al consiglio di un proiettore anche se ovviamente ci hai gia pensato...
Mi unisco anche ai consigli di alzare il centrale, le elettroniche le toglierei proprio da sotto lo sdchermo.....per il resto
HAI UN CINEMA!!
E chissà come ciocca l'impianto
Anch'io ho preso molte cose da AVS_max e continuerò a prenderne visto che oltre ad essere davvero un serio professionista ha dei prezzi imbattibiliVPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender
-
16-02-2010, 17:11 #24
Grande se pur piccolo ambiente, direi *esplosivo*
Complimenti anche da parte mia.
Anche io ho il centrale a terra, ho risolto in una maniera che nel tuo caso non andrebbe bene, almeno fintanto hai quel mobile.
Qualcosa devi studiare... togliere il tv e appenderlo un po dietro a muro e sul mobile il centrale?
In un ipotetico futuro con il tv arretrato c'e' lo spazio per far scendere un telo motorizzato davanti che non resti troppo alto, fra tv e diffusori?
Non hai postato le misure, ci sta un telo di almeno 170/180cm di base fra i diffusori?
Dalle foto si capisce il giusto, non mi convince per diversi motivi quel mobile "portaelettroniche", per il resto grossi complimenti e buone visioni.<<< Gherson HT >>>
-
16-02-2010, 18:02 #25
per curiosità quali sono le dimensioni della stanza?
TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD
-
16-02-2010, 21:12 #26
@alelocate: grazie mille..si lo so max è davvero il numero uno
@gherson: come hai risolto tu per il centrale?(mi hai fatto venire la curiosità..); buona l'idea di appendere il monitor a muro.....ci penserò su..
..(è che non mi piace troppo il monitor a muro..anche perchè in futuro il monitor verrà sostituito col proiettore..pensavo ad un telo fisso e non motorizzato..con le casse dietro al telo..)
Le misure della stanza sono 2,70 x 4,60 (così rispondo anche a Maxti) percui spero di riuscire a mettere almeno un telo con base utile da 250 cm..per il mobile comunque ci sarebbe la tentazione di cambiarlo..meglio che non ci penso troppo..
-
16-02-2010, 21:23 #27
Advanced Member
Bellissima saletta ma non è un pò troppo scura?... poi due sunfire hrs12 un sogno
Manca un bel vpr e via...
-
16-02-2010, 22:43 #28
Originariamente scritto da Shodo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
17-02-2010, 09:00 #29
@gherson:bella la staffa inclinata..ottima soluzione..adesso valuto il da farsi..proverò con dei coni in gomma maggiorati (trovandoli)..se non dovesse funzionare valuterò una staffa (anche se di dimensioni più piccole..ho un gioco di circa 2-2,5 cm..ed in legno..non so/posso lavorare l'acciaio
)
@tigerman3d: non a caso si chiama the dark theater..hihihihihih..in effetti l'illuminazione è un pò scarsa..mi ha tradito il fatto che l'avevo provata prima di tinteggiare (tra l'altro dal vivo il colore è un filino più scuro..) e sembrava bastasse, dopo la luce sembrava diminuita del 50% (ci sono tre faretti da 45W l'uno..)
comunque anche quello verrà messa nella lista dei miglioramenti..con una priorità bassa, in fondo i film si guardano a luce rigorosamente spenta!The Dark Theater by Audio & Video SolutionsMonitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..
-
17-02-2010, 16:04 #30
Complimenti
Complimenti per la saletta davvero carina; specialmente le poltrone molto belle ed immagino comode.
I miei consigli probabilmente li hai già sentiti:
- Alzare o per lo meno "direzionare" il centrale verso il punto di ascolto
- Climatizzazione? Ora siamo in inverno e quindi le eletroniche ti offrono il riscaldamento "gratuito", ma in estate? Io per esempio nella mia saletta sono dovuto ricorrere ad uno Split per l'aria condizionata perchè d'estate sembrava di stare in un forno :-))
MaxMadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef