Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tele...pvc o cotonato

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    tele...pvc o cotonato


    Guardandomi un pò attorno sui vari schermi,vedo che alcuni hanno tele in pvc(adeo),altri tele cotonate.Vorrei sapere che differenza c'è,immagino al tatto si riconoscano facilmente.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    ..a nessuno interessa il confronto pvc-cotonato

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    wherever I am
    Messaggi
    133
    eccomi!! quando ho acquistato lo schermo dopo sfortunate esperienze di autocostruzione fra i campioni ricevuti ve ne era uno "telato" ma era molto meno luminoso degli altri!!!

    Ho poi capito che si trattava di un "sistema" adottato negli anni 80 poi abbandonato dai produttori a favore del PVC. Lo schermo maxivideo che ho poi preso è infatti in materiale plastico. Anche di questi in pvc comunque ve ne sono di parecchi tipi

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461

    Il mio telo è in materiale plastico (sicuramente pvc) ma il lato di proiezione è adeguatamente "verniciato" con materiale apposito, non ha così la lucidità del pvc ed è di un bianco ghiaccio.

    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •