|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HT 5.1 di piccole dimensioni
-
31-01-2010, 12:49 #1
HT 5.1 di piccole dimensioni
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo impianto HT ma purtroppo lo spazio a mia disposizione è poco e quindi mi tocca andare su satelliti e subwoofer di "piccole" dimensioni...
Avevo buttato un occhio alle Klipsch HD Theater 300 ma purtroppo non ho modo di andare a sentirle... Qualcuno le ha sentite? Oppure esistono altri kit di dimensioni similari? (e che ovviamente suonino benino)
La mia intenzione era inizialmente di abbinarle ad un Pioneer VSX-819H ma visto che non ha un upscaler per i segnali video analogici ho cambiato idea verso uno yamaha rx-v765. Che ne dite? è un buon abbinamento?
-
31-01-2010, 19:03 #2
Member
come kit di minidiffusori ormai ce ne sono in giro di ottimi; (parliamo di utilizzo prevalentemente ht)
potresti dare un'occhiata tra questi:
cabasse eole2
focal dome
b&w m1+sub 608(assolutamente da evitare quello del kit mt10)
per l'ampli ti consiglierei di rivolgerti ad un modello che sia meno "frizzante" dello yamaha da te indicato
-
31-01-2010, 22:53 #3
Mi sa che tutti i kit di diffusori che mi hai indicato vanno oltre il mio budget di spesa
(le klipsch si trovano a circa 450 euro)
Come mai mi sconsigli lo yamaha? Che intendi per "frizzante"? Ho avuto modo di sentire gli yamaha ed a me non dispiace come suonano...
-
01-02-2010, 09:55 #4
Member
personalmente mi sembrano troppo aperti;
comunque dipende poi dal proprio gusto e orecchio!
-
01-02-2010, 11:02 #5
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)