Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Impianto HT bose lifestile 18

Come da titolo ho di recente comperato questo impianto e volevo sapere come lavora..bene o male?
    poi avrei un paio di domande...
    1 ho una sala di 5x6 con tv 40 pollici centrale cassa centrale sopra il tv e le laterali a 40 cm dal televisore il divano è a centro sala e 2 mt più indietro ho i sourround ai lati della sala, insomma la disposizione credo ottimale....come devo orientare i diffusori? ho sentito varie opinioni voi cosa mi dite?
    2 sinceramente commenti vostri a parte non sono soddisfatto dell aquisto visto che ha un centrale ridicolo e per sentire i dialoghi devo dare su al volume in modo pauroso,ero intenzionato a cambiarlo con in altro....voi cosa dite?? come mai le voci fanno pena?
    3 io abito in un condominio i miei vicini non sono molto pignoli...sono confinante con loro sopra e sotto la sala e volevo sapere in una giornata normale di pomeriggio con traffico e varie quanto disturbo gli arrecherei guardando un film...diciamo che tengo il volume medio alto...dite che si sente molto ai piani superiori e inferiori??
    grazie dell aiuto....aspetto i vostri consigli
    Vi posto altre 2 domandine anche se nessuno mi ha risposto alle precedenti...
    1:il lettore dvd del bose lifestile 18 è un buon lettore??ha una buona uscita audio?
    2:il lettore della ps3 va bene o è meglio se ne compro uno diverso?
    3:il sistema di calibrazione adapti IQ della bose è molto utile? anche gli altri impianti hanno il sistema di calibrazione? se si te lo danno insieme all ampli?
    Ultima modifica di Gianluca88; 30-01-2010 alle 22:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •