|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Impianto HT bose lifestile 18
-
30-01-2010, 01:59 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 87
Impianto HT bose lifestile 18
Come da titolo ho di recente comperato questo impianto e volevo sapere come lavora..bene o male?
poi avrei un paio di domande...
1 ho una sala di 5x6 con tv 40 pollici centrale cassa centrale sopra il tv e le laterali a 40 cm dal televisore il divano è a centro sala e 2 mt più indietro ho i sourround ai lati della sala, insomma la disposizione credo ottimale....come devo orientare i diffusori? ho sentito varie opinioni voi cosa mi dite?
2 sinceramente commenti vostri a parte non sono soddisfatto dell aquisto visto che ha un centrale ridicolo e per sentire i dialoghi devo dare su al volume in modo pauroso,ero intenzionato a cambiarlo con in altro....voi cosa dite?? come mai le voci fanno pena?
3 io abito in un condominio i miei vicini non sono molto pignoli...sono confinante con loro sopra e sotto la sala e volevo sapere in una giornata normale di pomeriggio con traffico e varie quanto disturbo gli arrecherei guardando un film...diciamo che tengo il volume medio alto...dite che si sente molto ai piani superiori e inferiori??
grazie dell aiuto....aspetto i vostri consigli
Vi posto altre 2 domandine anche se nessuno mi ha risposto alle precedenti...
1:il lettore dvd del bose lifestile 18 è un buon lettore??ha una buona uscita audio?
2:il lettore della ps3 va bene o è meglio se ne compro uno diverso?
3:il sistema di calibrazione adapti IQ della bose è molto utile? anche gli altri impianti hanno il sistema di calibrazione? se si te lo danno insieme all ampli?Ultima modifica di Gianluca88; 30-01-2010 alle 22:14