|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: collegamento HT-con TV e PS3
-
07-01-2010, 12:11 #1
Junior Member
collegamento HT-con TV e PS3
Ciao a tutti , io ho un impianto ht yamaha ynt392 un televisore samsung hd e una ps3?
Da profano ho collegato tv - HT con un cavo HDMI e PS£ - HT con un altro HDMI. ma non sento nessun audio. credevo che i cavi HDMI portassero sia audio che video ma non sembra cosi' , qualcuno puo' aiutarmi con urgenza?
Grazie a tutti
-
07-01-2010, 12:52 #2
Spiega meglio...non senti l'audio della ps3 o l'audio del tv?
Sei sicuro di aver effettuato i collegamenti correttamente (ps3 nell'ingresso HDMI e tv sull'uscita HDMI)?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-01-2010, 13:06 #3
Junior Member
collegamento HT_TV-PS3
ciao, allora, io ho collegato cosi: usita outHDMI Home T all ingresso HDMI1 TV e Uscita HDMI2 Home T all'ingresso HDMI della PS3.
possibile che nn supportino l audio e che debba dal tv collegare lHome T con un cavo ottico?
-
07-01-2010, 13:07 #4
Junior Member
per dave76
scusa, l audio nn lo sento ne del tv ne della ps3
-
07-01-2010, 14:40 #5
Originariamente scritto da DARKO64
Quello che chiami ingresso HDMI della ps3 è un'uscita...è per questo che vorrei capire se i collegamenti sono giusti.
Devi collegare la ps3 ad un HDMI IN dell'ampli e la tv all'HDMI OUT dell'ampli. Hai fatto ciò?
Originariamente scritto da DARKO64
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-01-2010, 15:15 #6
Junior Member
X DAVE
della PS3 nn sono sicuro sdesso, ma della TV ho collegato HDMI in a HDMI out dello yamaha , ma non si sente nulla, e non ho idea il perche' visto che il cavo dolrevve supportare sia audio che video
-
07-01-2010, 15:17 #7
Verifica i collegamenti e poi ne riparliamo...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...