Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

collegamento HT-con TV e PS3

Ciao a tutti , io ho un impianto ht yamaha ynt392 un televisore samsung hd e una ps3?
    Da profano ho collegato tv - HT con un cavo HDMI e PS£ - HT con un altro HDMI. ma non sento nessun audio. credevo che i cavi HDMI portassero sia audio che video ma non sembra cosi' , qualcuno puo' aiutarmi con urgenza?
    Grazie a tutti

Spiega meglio...non senti l'audio della ps3 o l'audio del tv?

Sei sicuro di aver effettuato i collegamenti correttamente (ps3 nell'ingresso HDMI e tv sull'uscita HDMI)?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

collegamento HT_TV-PS3

ciao, allora, io ho collegato cosi: usita outHDMI Home T all ingresso HDMI1 TV e Uscita HDMI2 Home T all'ingresso HDMI della PS3.
    possibile che nn supportino l audio e che debba dal tv collegare lHome T con un cavo ottico?

per dave76

scusa, l audio nn lo sento ne del tv ne della ps3

Citazione Originariamente scritto da DARKO64
    ciao, allora, io ho collegato cosi: usita outHDMI Home T all ingresso HDMI1 TV e Uscita HDMI2 Home T all'ingresso HDMI della PS3.
    mmm...c'è un po' di confusione...
    Quello che chiami ingresso HDMI della ps3 è un'uscita...è per questo che vorrei capire se i collegamenti sono giusti.

Devi collegare la ps3 ad un HDMI IN dell'ampli e la tv all'HDMI OUT dell'ampli. Hai fatto ciò?

Citazione Originariamente scritto da DARKO64
    possibile che nn supportino l audio e che debba dal tv collegare lHome T con un cavo ottico?
    No. L'ampli del sistema YHT392 (non ynt) è lo Yamaha RX-V465, quindi non ci sono problemi da quel punto di vista. Basta la connessione HDMI.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

X DAVE

della PS3 nn sono sicuro sdesso, ma della TV ho collegato HDMI in a HDMI out dello yamaha , ma non si sente nulla, e non ho idea il perche' visto che il cavo dolrevve supportare sia audio che video

Verifica i collegamenti e poi ne riparliamo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •