|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio ht per ps3
-
06-01-2010, 10:37 #1
Member
Consiglio ht per ps3
è da un po di tempo che cerco un'impianto audio che utilizzerei principalmente per ps3...ero partito con un home cinema..ma poi mi hanno detto che per ps3 è meglio se hai le codifiche hd con un sintoamplificatore....allora ho trovato l'onkyo ht-s6205 che costa 500 €....ne parlavano bene ma non è niente di entusiasmante e quindi ora mi ritrovo in un momento di indecisione....leggendo nei vari forum che onkyo non regge il confronto con le altre case del settore...e quindi cercando alternative ho trovato HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178....non ho letto molti commenti ma sembra buono....ultimo ho letto una recensione di questo sony STR-DH800 che ha preso il massimo dei voti....però dovrei prendermi delle casse a parte e non sono esperto in questo....ora detto questo vorrei sapere con un budget di 600-500 € qual è la soluzione migliore al mio problema....potete anche suggerirmi voi altri modelli....preferirei però avere un kit ampli+casse ....non vorrei prendere le casse a parte....grazie