ciao gavix,
in merito ai diffusori ti posso dire sicuramente che a livello estetico sono bellissimi e molto curati, oltre che veramente slim.
A livello di suono, sono ovviamente un compreomesso. Secondo me potresti anche guardare alla serie CM che ha un costo molto simile ma probabilmente suona meglio.
Il limite maggiore è propio la dimensione degli altoparlanti e la cubatura del mobile.
Nella saletta HT ho la serie 600, nemmeno la più recente e sicuramente ha un'impatto maggiore. Io ho deciso per questi perchè....era l'unico modo per convincere la mia santa mogliettina a installare un impianto audio anche in soggiorno. Ho dovuto puntare molto al fattore estetico per convincerla. (ora sto cercando di prenderla per sfinimento per convincerla a farmi aggiungere il sub, in modo da sopperire alla mancanza di frequenze basse... )
Ziggy,
apprezzo molto i tuoi consigli e vorrei approfondire. Soprattutto per quando riguarda pre phono e PureAV. In cosa ha riscontrato queste differenze e soprattutto in che modo il condizionatore secondo te incide sulle prestazioni?
zuro76,
ti ringrazio per i complimenti. credo di non fare nulla di male a dire le marche dell'arredamento. questo è un forum di HT ed io non lavoro nel campo arredamento...dunque
Il mobile della sala è della Tisettanta ed il tavolo, adesso non ricordo esattamente...cerco la fattura e ti faccio spere.
Ciao e grazie ancora a tutti per i complimenti ma soprattutto per i consigli e suggerimenti.
