|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Collegamenti DAV-DZ260B
-
25-11-2009, 22:12 #1
Junior Member
Collegamenti DAV-DZ260B
Allora io ho il suddetto impianto audio, ho una ps3, box sky hd e un LCD samsung b620. Il problema è che la PS3 di digitale ha solo l'uscita ottica quindi sono costretto a metterci il toslink, e allora metto il coassiale al box di sky. Però questo cavolo di impianto dà prima la precedenza al coassiale e poi all'ottico, e l'ampli continua a dare la precedenza al box di sky anche quando è in standby, quindi se voglio il dolby su ps3 devo staccare manualmente il cavo coassiale. C'è un'altra soluzione per sfruttare il dolby su tutte le periferiche citate prima senza dover ogni volta staccare e riattaccare cavi?
grazie
-
27-11-2009, 15:37 #2
Junior Member
cosa succede se attacco l'ampli alla tv? riesco a ottenere il 5.1 sia sulla play che su sky?
-
28-11-2009, 21:27 #3
Spostata in HT Club.
No. se colleghi la tv all'ampli otterrai un PCM stereo in uscita dal tv.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)