|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamento Dvd Recorder con amplificatore
-
25-11-2009, 15:52 #1
Member
Collegamento Dvd Recorder con amplificatore
Ciao a tutti sono nuovo del forum....
Vorrei collegare un dvd recorder (Samsung SH893) al mio vecchio amplificatore Sony MHC-NX3AV per ascoltare l'audio 5.1 di film su dvd.
Il problema è che il dvd recorder ha un 1 uscita audio digitale ottica mentre l'amplificatore ha le 5 + 1 entrate analogiche. Sapete se esistono dei cavi/convertitori in grado di risolvere il problema?
Ho anche un dvd player che anzichè avere l'uscita audio digitale ottica...ce l'ha coassiale ma anche qui si parla di un sola uscita.
Thanks in advance!
-
25-11-2009, 16:00 #2
Originariamente scritto da solonely
Fai prima a comprare un lettore DVD con uscite analogiche multicanale integrate (ma a questo punto, perchè non pensare ad un lettore BR?)
Spostata in HT Club.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-11-2009, 18:36 #3
Member
Grazie della pronta risposta, ma ...perchè mi dici di comprare un nuovo dvd recorder? Credo che in realtà dovrei comprare un nuovo amplificatore che abbia un entrata digitale ottica no? (Il dvd recorder l'ho comprato un mese fa...)
-
27-11-2009, 21:37 #4
Si, anche quella può essere un'alternativa...
Valuta tu cosa ti conviene...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)