Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sony DDWG800 o Onkyo S 6205?

Stavo per comprare il Sony DDWG800 poi ho visto l'Onkyo S 6205 e mi sono venuti i dubbi su quale comprare. Ci sono circa 100 € di differenza a favore del sony.
    Dovrò collegarci:
    D.T. Hd
    DVD
    Xbox360
    TV HD ready
    tutti tramite HDMI.
    Io non sono un grande esperto di H.T. ma pur sapendo che che stiamo parlando di Entry Level quale mi consigliate tra i due? qual'è il miglior rapporto qualità/prezzo?
    Grazie anticipatamnente
    gimmysat
    Ultima modifica di gimmysat; 16-10-2009 alle 16:12

ANGEL873 Guest
    l'Onkyo S 6205 senza esitare a tutte le decodifiche che servono per un buon audio e miglior prestazzioni, a + ingressi in e miglòior qualità

Grazie per la risposta.
    Ma i 100 150 € di differenza ( calcola che l'Onkio si prende sui 450 + s.p. ed il Sony lo posso prendere a 350 ) valgono la scelta per L'Onkyo? E' questo in sentesi il dubbio che ho.
    Che ne pensate?
    gimmysat

Mah...io non conosco il Sony. Però posso dirti che sto apprezzando tantissimo l' Onkyo che ho in firma; detto in poche parole "sa molto d'impianto di livello", e spero che i puristi dell'HT mi perdonino

E' ricco di codifiche e connessioni come ti ha scritto angel, e suona molto bene; se non sei un ultra-amatore non può che soddisfarti
    TV: Samsung N87 40" FullHD - Sinto AV: Onkyo TX-SR507 - Casse: Onkyo Serie 528 5.1ch - Blu-Ray Player: Samsung BD-P2500 - Camera: Canon HF100

gimmysat, ho guardato adesso le caratteristiche principali del Sony. Lascialo perdere, prendi l'Onkyo senza preoccuparti per la differenza di soldi: a suo tempo mi trovai nella tua stessa situazione...un sistema con meno codifiche dal prezzo inferiore.

Preferisco comprare un sistema più longevo (vedi Blu-Ray Disc) e completo che risparmiare 100 euro, ti pare?
    TV: Samsung N87 40" FullHD - Sinto AV: Onkyo TX-SR507 - Casse: Onkyo Serie 528 5.1ch - Blu-Ray Player: Samsung BD-P2500 - Camera: Canon HF100

Caro Doctorfrag
    penso che tu abbia ragione ma 150 € non sono pochi. Comunque sono sempre più convinto per l'Onkyo.
    Ma lo sai che sei stato proprio tu, con il tuo post su questo forum che mi ha fermarto con l'acquisto del Sony, avendomi fatto venire il dubbio?
    Quindi l'aqcuisto dell'Onkyo sarà anche merito tuo
    Ciao
    gimmysat

Certo che 150 euro non sono pochi. Ma come sostengo sempre in questi casi...anche per zittire la voce della coscienza...è meglio spendere un pò di più ed essere pienamente soddisfatti, piuttosto che spendere un pò meno...ma rimanere col rimpianto e il dubbio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •