|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta tv e ht Come posiziono il tutto? Help?
-
26-08-2009, 09:09 #1
Member
Scelta tv e ht Come posiziono il tutto? Help?
Grazie ai vostri consigli ho deciso i pezzi della mia futura game station:
- Tv sony Z5500 56"
- Ampli Pioneer VSX 1018AH
- Frontali INDIANA LINE TESI 504
A natale aggiungerò i pezzi mancanti (sempre di livello ovviamente):
- Centrale
- Sub
- Surround
Innanzitutto se avete da consigliarmi ditemi pure!
L'utilizzo sarà 80%giochi 20% bluray.
I miei dubbi rimanenti sono i seguenti:
1) A che altezza posiziono il tv considerando che il diavano sarà a 3,5 metri di distanza?
2) non ho spazio tra il muro e il divano e mi troverei i sourround proprio sopra lo stesso o quasi. Può essere un problema?
3) Sto cercando un mobiletto tv per le elettroniche da spender poco. Qualcuno conosce qualche sito?
4) Cosa usati per nascondere i cavi dietro il mobile e sulle pareti?
Grazie a tutti
-
26-08-2009, 14:11 #2
Originariamente scritto da remagio
Originariamente scritto da remagio
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-08-2009, 21:54 #3
Member
Grazie mille!
Purtroppo è sorto un'altro problema! non posso attaccare nulla al muro e quindi non so come posizionare i sorround visto che lo spazio muro-divano è di 10cm. Consigli? Ci vorrebbe una staffa o qualcosa d'altro
-
27-08-2009, 22:02 #4
L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto sono delle mensole (o qualche altro supporto) da mettere in quei 10 cm di spazio e prendere dei diffusori che possano stare su quelle mensole (ovvero piuttosto piccoli)...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)