|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: CONNESSIONI IMPIANTO HT
-
07-07-2009, 12:27 #1
Junior Member
CONNESSIONI IMPIANTO HT
CORREGGO IL MIO POST DI PRIMA, SEMPLIFICANDO:
HOME THEATRE SONY CON 2 HDMI IN E 1 OUT
XBOX 360 CON CAVO HDMI
BLU RAY CON CAVO HDMI
SKY HD CON CAVO HDMI
TV FULL HD CON SUFFICIENTI INGRESSI HD NEL RETRO.
COME FACCIO A CONNETTERE TUTTO DATO CHE L' HT NON HA SUFFICIENTI PRESE HDMI ?
-
07-07-2009, 12:31 #2
beliwarriors, non c'era bisogno di aprire una seconda discussione. Potevi editare la prima.
Inoltre, dal regolamento:
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
-
07-07-2009, 12:40 #3
Originariamente scritto da beliwarriors
P.S. guarda che hai il caps lock inserito...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-07-2009, 12:46 #4
Junior Member
chiedo scusa per la maiuscola e per la ripetizione.. cmq ho appena scoperto che il mio tv non ha uscita ottica ma solo coassiale. cambia molto??
-
07-07-2009, 14:01 #5
Il decoder sky devi collegarlo via ottica al sony (non il tv)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-07-2009, 14:22 #6
Junior Member
caspita.. avevo sbagliato a scrivere.
blu ray e xbox invece le mando al HT solo con hdmi senza cavi per l'audio??
così l'audio mi passa tutto con il 5.1 ??
-
07-07-2009, 14:31 #7
Si ad entrambe le domande
-
07-07-2009, 14:42 #8
Junior Member
per semplice curiosità.. posso anche collegare ad esempio la console al tv in hdmi e in ottico all'HT e passare con solo l'hdmi sky all'HT??
in pratica la soluzione è sdoppiare una connessione mandando una hdmi sulla tv e l'audio all'HT in ottico o coassiale.
si può anche connettere in modo che se invece il sistema HT è spento, automaticamente partono le due casse dell' lcd ?
grazie e perdonate la mia incompetenza.
-
07-07-2009, 14:52 #9
-
09-07-2009, 12:28 #10
Junior Member
responso dell'installazione..
decoder sky connesso con hdmi al tv e ottico all' HT.. tutto funziona..
xbox360 connessa all' HT e HT connesso alla tv con HDMI arriva video ma non audio..
bluray non installato perché in attesa risoluzione problema xbox..
aiutatemi, come risolvo?? è forse un problema di cavo usato? ci vuole quello specifico microsoft da console a HT ??
-
09-07-2009, 12:35 #11
-
09-07-2009, 12:38 #12
Junior Member
perdonami.. cos'è il pass through??
-
09-07-2009, 12:43 #13
Significa che l'audio entra nel tuo HT e senza essere "elaborato" in alcun modo esce dal sistema verso la tv...
-
09-07-2009, 15:06 #14
Junior Member
scoperto il problema. quel modello di home theatre ha il sinto switcher quindi in hdmi passa solo il video. procediamo al cambio.