Ciao a tutti,
un mio amico ha ascoltato il mio impianto composto come in firma, ed è rimasto affascinato dalle casse, ed inoltre non avendo mai ascoltato un impianto HT ora ne vuole uno tutto suo!
Aveva già deciso l'acquisto dell'impianto 2ch.
Non sono un esperto anzi...e quindi mi rimetto ai vostri consigli.
L'impianto che avevamo progettato:
Budget 2500-3000 max
Salone 6,5x4.1 mq
Destinazione 40% HT - 60% Musica no Classica no Jazz.
Sinto A/V Onkyo 607 oppure Denon 1909
Ampli 2ch dedicato alle casse frontali : NAD C315 (già scelto per l'impianto stereo)
Lettore CD : NAD C515
Lettore BD/DVD Sony 350 solo per abbinarlo al TV.
Frontali Focal 816 o 726...lui aveva sentito le IL TESI 504
Centrale cc800v "da me consigliato per il fronte omogeneo" lui vorrebbe l' IL TESI 704
Surround IL TESI 204
I punti fermi sono i due NAD che lui ha già ascoltato e scelto per il 2ch nonchè, credo, ordinato su internet.
Grazie per i Vs preziosi consigli.
P.S.: non modificate troppo...così faccio bella figura facendo vedere che ci comincio a capire!
Ciao
Angelo
un mio amico ha ascoltato il mio impianto composto come in firma, ed è rimasto affascinato dalle casse, ed inoltre non avendo mai ascoltato un impianto HT ora ne vuole uno tutto suo!
Aveva già deciso l'acquisto dell'impianto 2ch.
Non sono un esperto anzi...e quindi mi rimetto ai vostri consigli.
L'impianto che avevamo progettato:
Budget 2500-3000 max
Salone 6,5x4.1 mq
Destinazione 40% HT - 60% Musica no Classica no Jazz.
Sinto A/V Onkyo 607 oppure Denon 1909
Ampli 2ch dedicato alle casse frontali : NAD C315 (già scelto per l'impianto stereo)
Lettore CD : NAD C515
Lettore BD/DVD Sony 350 solo per abbinarlo al TV.
Frontali Focal 816 o 726...lui aveva sentito le IL TESI 504
Centrale cc800v "da me consigliato per il fronte omogeneo" lui vorrebbe l' IL TESI 704
Surround IL TESI 204
I punti fermi sono i due NAD che lui ha già ascoltato e scelto per il 2ch nonchè, credo, ordinato su internet.
Grazie per i Vs preziosi consigli.
P.S.: non modificate troppo...così faccio bella figura facendo vedere che ci comincio a capire!
Ciao
Angelo