Ciao a tutti..
prima di tutto spero di aver azzeccato la sezione..
raga mi serve na mano: vorrei comprare un kit low-cost 5.1
mi sono fatto un giro dai vari satur e co.
il budget che mi ero prefissato era max un 400/500 euro. (so pochi ma quelli ho)
quello che ho trovato:
1) Onkio S3105(B) come ampli e casse HTP318. Cifra 279.
lo ammetto lo vedo economico.
2) Kit Yamaha 6135 Pack formato da ampli 6130 e casse NS-P270 tutto yahama .Cifra 399
3) Harman Kardon SE1 composto da Ampli Av132 e3 casse JBL SCS140. Cifra 499.
allora il primo non ha sub attivo a differtenza degli altri due e lo vedo molto economico.
il dubbio è tra il 2 e il 3 visto che il 3 poi l'ho trovato allo stesso prezzo del 2. le differenze sostanziali stanno che il 2 ha due ottici, una coax, due hdmi in e una hdmi out. il 3 invece ha 3 ottiche e 3 coax. entrambi non hanno le cod HD (i kit che fanno questo stanno il doppio quindi devo escluderli)
Che faccio?
che mi consigliate?
non riesco a capi se è meglio che abbia hdmi o meno. Non riesco a capire se per quello che ho io (PS3, POPCORN, e Samsung 46A756) mi serveno le HDMI o punto sul 3 (che credo sia migliore, le casse JBL le ho viste migliori) che pero ne è sprovvisto.
Pardon per la lughezza ma sono alle prima armi con sta robba..
Thanks
SIM
prima di tutto spero di aver azzeccato la sezione..
raga mi serve na mano: vorrei comprare un kit low-cost 5.1
mi sono fatto un giro dai vari satur e co.
il budget che mi ero prefissato era max un 400/500 euro. (so pochi ma quelli ho)
quello che ho trovato:
1) Onkio S3105(B) come ampli e casse HTP318. Cifra 279.
lo ammetto lo vedo economico.
2) Kit Yamaha 6135 Pack formato da ampli 6130 e casse NS-P270 tutto yahama .Cifra 399
3) Harman Kardon SE1 composto da Ampli Av132 e3 casse JBL SCS140. Cifra 499.
allora il primo non ha sub attivo a differtenza degli altri due e lo vedo molto economico.
il dubbio è tra il 2 e il 3 visto che il 3 poi l'ho trovato allo stesso prezzo del 2. le differenze sostanziali stanno che il 2 ha due ottici, una coax, due hdmi in e una hdmi out. il 3 invece ha 3 ottiche e 3 coax. entrambi non hanno le cod HD (i kit che fanno questo stanno il doppio quindi devo escluderli)
Che faccio?
che mi consigliate?
non riesco a capi se è meglio che abbia hdmi o meno. Non riesco a capire se per quello che ho io (PS3, POPCORN, e Samsung 46A756) mi serveno le HDMI o punto sul 3 (che credo sia migliore, le casse JBL le ho viste migliori) che pero ne è sprovvisto.
Pardon per la lughezza ma sono alle prima armi con sta robba..
Thanks
SIM