Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio urgente per ht!!!

salve a tutti,sono nuovo del forum anche se vi leggo gia da un po di tempo e vorrei innanzitutto farvi i complimenti per la disponibilità e la professionalita con le quali lo gestite.Sto per cambiare appartamento e vorrei crearmi una sala in maniera valida per poter giocare e guardare film con un discreto sistema ht (ho gia xbox e un lcd 42" pollici samsung serie 8) ma non so da dove cominciare.Vi fornisco tutte le info:

la sala è all incirca 4*3,5m aperta verso il corridoio sulla destra,vorrei un hm che possa andare bene per la visione di film e per il surround con xbox 360,con blu-ray e se fosse possibile casse posteriori wireless,spesa massima 1000 euro (purtroppo non ne ho proprio di piu...(),dite che ci esce qualcosa di carino o il budget è troppo limitato?mi conviene acquistare qualcosa di gia preparato o prendere i pezzi separati magari su internet?avevo addocchiato il samsung ht-bd2 7.1 puo andare bene secondo voi?

attendo fiducioso un vostro aiuto.grazie mille a tutti.Alex

Sei sulla strada sbagliata amico......quei compattoni sono una perdita di soldi e di tempo.
    Inizia con un' onesto 2.1 serio....
    Indiana line tesi 504 + Sub Indiana line tesi 810 + onkyo 606.
    Poi piu' avanti aggiungi il resto dei diffusori.....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

eh immaginavo..e prendere una cosa del genere invece http://www.onlinestore.it/onkyo-txsr...p-2163.html?su quel sito cosi a naso mi pare ci siano offerte e proposte interessanti,sapreste darmi qualche riferimento in base a queste offerte?ovviamente da non salire esageratamente di prezzo.grazie a tutti..

sarebbe anche una buona scelta, ma devi cambiare il sub. L'hc none molto valido.

Meglio il tesi 810.

Hai un Mp.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

qual'è la dimensione del tuo ambiente?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

4 metre ca i lati di tv e divano e 3,5 le pareti esterne,da una parte rimane piuttosto aperto per ancora un ulteriore metro e mezza per il corridoio che porta a camere e cucina..

Citazione Originariamente scritto da moneder
    Indiana line tesi 504 + Sub Indiana line tesi 810 + onkyo 606.
    Poi piu' avanti aggiungi il resto dei diffusori.....
    scusate se mi intrometto ma quanto si risparmia comprando online? Avete siti consigliati per queste indiana line e ampli onkyo?
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

ONLINESTORE ha dei buoni prezzi....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •