LUPONE974 new H.T

Anzitutto sincerissimi complimenti! ^_^

Hai messo su una parte audio SPAVENTOSA! :sbavvv:

Ci sono alcune cosette da sistemare, ma quando salgo io, ci penso perbene! :Perfido:

walk on
sasadf

Innanzitutto complimenti...sto sbavando ancora adesso sulle foto....che diffudori stupendi!

Una domanda: dalle foto l'ambiente sembra piuttosto contenuto: lascerebbe una speranza anche a me.

Che dimensioni ha?

ciandro81 ha detto:
dalle foto l'ambiente sembra piuttosto contenuto
Che dimensioni ha?

vai tranquillo ci sta tutto...........il mio ambiente è circa 4x4 o poco più
la parete dove ho posizionato le 802 è di 2,70 metri calcola che il Tv è lungo circa 1,30 i diffusori sono 40 cm l'uno ci stanno giuste.....le 800 erano un po troppo grandi le 801 impossibili da farci stare

Secondo me sbagli priorità.....

Per sonorizzare quel buco di C:eek: di stanza, basta ed avanza lo z7 :read:

:asd:

walk on
sasadf

complimentoni!!!

impianto da urlo:eek: :eek: :eek: :eek:

adesso che ti arriva il sunfire vogliamo altre foto e nuove impressioni sulla qualità e la potenza del tuo mega impianto!!!

per quanto riguarda l'ampli...bhè se ha comprato le b&w serie 800 è meglio che si compri anche un bell'ampli solo stereo....

la voglia di upgrade è sempre forte, irrefrenabile e continua!

vai cosi lupone...aspettiamo tuoi aggiornamenti, sensazioni, impressioni su quei mostri che hai in casa

ps:alla faccia della crisi italiana.....è cosi che la si sconfigge: facendo girare i soldi!!

Prendiamo esempio xD

Ma dai....:cry: Che invidia le mie casse preferite!!!!
Complimentoni e che salto di qualità!!!! E la Ps3?
Mi sembrano fin troppo per quella stanza....un pensiero per insonorizzarla?
Ma come fate? io in una 6x4 mq faccio tremare casa con 2.1!!!!!
Non è il caso di ....darle a ME per beneficenca!!!!!:D
No veramente, sono a bocca aperta...ma vorrei sapere se hai problemi di rimbombi, risonanze o altro, la sala mi pare troppo piccola per accettare tutto quel ....ahhhh non riesco, l'invidia è forte in ME!!! ;)
By

...si. è vero, ma in contemporanea, ne ha fatte anche tante di Str..:ops: ! :asd: :sbonk:

Speriamo si dia una calmata e continui a seguire i miei consigli, invece di fare di testa sua.. :angel:

walk on
sasadf

p.s.: le 802 glielo dissi qualche mese, azzardando una cosa per me folle, visti i prezzi: ma lui con costanza ci si è messo e ne ha comprate 4! :D

Adesso per farmi perdonare gli preparo una bella targa B&W Nautilus serie 8.
'na figata! :cool:

Anche perchè quella parete frontale, con l'orologio storto e la fotina di famiglia, è a dir poco agghiacciante! :mbe:

walk on
SAsadf

p.s.: le belle targhe JBL che ti avevo fatto, rivenditele, no?! ;)

Complimenti peri componenti....ed io che mi facevo il problema se mettere due torri con doppio woofer da 8" nella mia stanza :D .

Complimenti per i diffusori,peccato per l'ampli che non e un Pioneer.....ovviamente scherzo, hai sicuramente raggiunto il top.Adesso ti manca un plasma come si deve (pioneer 5090H) e poi sei a posto....ciaoooooo:D

digital70 ha detto:
Complimenti per i diffusori,peccato per l'ampli che non e un Pioneer.....

L'ha scampata bella! :asd:

digital70 ha detto:
hai sicuramente raggiunto il top.Adesso ti manca un plasma come si deve (pioneer 5090H) e poi sei a posto....ciaoooooo:D

Io suggerirei almeno il 60 pollici. Meglio ancora il 65 :cool:

Ma perchè mai un VPR no?!?! :eek:

walk on
sasadf

volevo ringraziare tutti per i complimenti
ora risondo alle domande

@estinto
la PS3 senza rancore pe nessuno la reputo una "cosa" superflua per giocare ho la 360 come blu ray il samsung e tra poco l'oppo
si i bassi sono un po troppi con i 4 coni da 20 infatti mi dovrò inventare qualcosa

@RX360
grazie ti saluto è da i tempi del tav che non ci si sente

@ sasa
beh che devo dire mah

@ digital 70
rifiuto la tuo offerta del pioneer come sinto AV e continuo con lo Z7
ma ci faccio un pensierino sul plasma

@ sasa
nessuna rivoluzione nesun 60 65 pollici nessun effetto frontale nessuna targa nessun VPR :fuck: :Perfido: