Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Taglia la testa al toro: vai diretto verso la proiezione. Il posto mi pare non ti manca e nemmeno la praticità per installare il tutto.sto provvedendo a cambiarla con un 50"
Ma come, di già!!!! Hai appena finito che già rimetti "tutto" in discussione!?!?!! Ma dove troverai la voglia!?!?! Io mi godrei "l'impiantino" che ti sei fatto ancora a lungoda ora comincia lo studio per la scelta DEFINITIVA
formiga ha detto:Taglia la testa al toro: vai diretto verso la proiezione. Il posto mi pare non ti manca e nemmeno la praticità per installare il tutto.
formiga ha detto:Ma l'ultima foto: è il retro di un front? Quindi ci arrivi con un due cavi TNTStar doppi da 5mmq?
Hai fatto prove di come variano le prestezioni sia con il biwire che senza? Differenze?
E il biwire con un solo cavo TNTStar sarebbe sensato? Usando i 4 cavi singoli.
Ma poi, perchè dall'ampli non esci in hdmi verso il tv?:what: Oppure quando hai fatto la foto il cavo era staccato?
Ma come, di già!!!! Hai appena finito che già rimetti "tutto" in discussione!?!?!! Ma dove troverai la voglia!?!?! Io mi godrei "l'impiantino" che ti sei fatto ancora a lungo
Ciaoooo