|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: un consiglio per un buon ht
-
13-01-2009, 22:24 #1
Junior Member
un consiglio per un buon ht
Ciao a tutti,
sono un neofita di questo settore, sto facendo casa e mi interesserebbe sviluppare in una parte del mio soggiorno (circa 17 mq del tot di 35 mq)un buon ht ma senza tantissime pretese.
Vorrei realizzare un sistema 5.1, per adesso dispongo solo di un tv lcd da 40 pollici serie 7 della samsung e un lettore blu-ray bd-p1500 stessa marca, quindi dovrei comprare diffusori, sinto-amplificatore e un lettore cd-dvd giusto per ascoltare anche della buona musica.
Il mio budget si aggira intorno a 800-1000 euro per tutto, cosa mi consigliate ???
-
13-01-2009, 22:27 #2
SintoAV Onkyo con diffusori Indiana Line per rimanere in budget.
Il lettore cd dedicato nel tuo caso è praticamente inutile.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
14-01-2009, 19:17 #3
Junior Member
Grazie per la pronta risposta, ma potresti darmi ancora qualche suggerimento in più:
- mi indicheresti il modello del sintoamplificatore e dei diffusori ?
- inoltre visto che ho acquistato un lettore blu-ray, nel tuo consiglio sono state considerate anche le codifiche per tali apparecchiature ?
- il sintoamplificatore dispone di in/out HDMI ???
-
14-01-2009, 21:40 #4
Basta guardare nel sito della Onkyo e della IL per scegliere il modello e poi trovare in rete il prezzo...poi se cerchi microdiffusori entry ce ne sono a bizzeffa basta girare un pò.
si gli ampli Onkyo sono tutti pronti per l'audio HD.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290