Consiglio primo home theater dai 600 ai 900€ con codifiche HD per PS3

SimonU2

New member
Salve a tutti sono nuovo e volevo un consiglio su un home theater con codifiche HD dai 600 ai 900€ di buona qualità.
Premetto che nn ho uno spazio infinito quindi sognatevi il 7.1:) .
Inoltre vorrei un impianto già bello e pronto da montare e non di pezzi di diverse marche.
Grazie

Ciao! guarda anche io sono un neofita del mondo Audio video in generale.. e anche io ho comprato un home theatre prevalentemente per giocarci con la play3 (una figata devastante..!!!)

ho comprato un sintoamplificatore kenwood ( krf-v5300d ) con casse incluse della jbl + subwoofer amplificato

guarda è un bell'impianto l'ho pagato al mediaword 299 euro ora ho visto in giro costa un po' di piu' pero' ne vale cmq la pena per giocare alla play e vedere i film bluray va benissimo! sono veramente felice dell'acquisto

non ha ingressi hdmi pero' ha due ingressi ottici quindi per la play sono ok! te lo consiglio!

Più che altro è per vedere film in blu-ray quindi mi serve un home theater con codifica audio HD.
Rispondete grazie.

Se usi la ps3 cosa te ne fai? tanto la ps3 non invia in bitstream i flussi HD ma li invia già decodificati...ti basta un ampli che invii il flusso audio da HDMI ai diffusori....

Perfetto non lo sapevo e allora che mi consigliate? mi raccomando niente impianti di diverse marche solo uno già bello e fatto!!! Mi raccomando con prese hdmi!
grazie

Mi dovresti dire il modello il prezzo e se davvero vale la pena comprarlo!!!
Tutti quelli del forum risp datemi una mano!!!
Grazie

Ragazzi sono giorni che non mi rispondete mi date una mano grazie.
P.S: ho visto un impianto jbl scs 140 con amplificatore Onkyo TX-SR606E che ne pensate?

Ultima modifica:
ma li hai sti 600/900 euro o no?
a 300 euro non prendi nulla di decente, al limite solo un ampli entry level ma di marca.

Ultima modifica da un moderatore: