HTconsigli indiana line?

tigerman3d

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver postato nella sezione giusta.!
comunque veniamo al punto: vorrei cambiare il mio impianto ht
Il mio attuale è un bose 3.2.1 non sono assolutamente soddisfatto a causa dello scarso suono del surraund e la stanza è troppo grande per questo impianto.
La mia scelta era caduta sulle Indiana Line e
amplificatore OnkyoTX-SR506E
casse:
HC-504 (coppia)
HC-304
HC-808
HC-204 (coppia)

Voi che ne dite la differenza con il bose si sente? o ne perdo di qualità e suono?

Attendo risposte.
ciaooo.

Non preocuparti....con questa serie (hc) ci guadagni non ci perdi se puoi ascolta anche le nuove TESI e le ARBOUR. (VEDI FIRMA)
Per quanto riguarda il SUB ti consiglio quello che vedi in firma oppure, sempre della stessa serie, un cht serie 8 che su EBAY lo trovi a 300,00 euro.
CIAO da IVAN :D :D :D

il sistema bose 321, è ottimo per performance e semplicità per ambienti di una certa dimensione e, quando risulta impossibile posizionare i diffusori posteriori. Io per esempio lo uso in camera da letto come espansione al sist. principale che è sempre un bose V20.
Di bose ne apprezzo la facilità d'uso, impatto visivo, il telec. a onde radio,ecc.
Il mio appartamento è invaso da componenti bose.
Conosco altrettanto bene le indiana line, ti suggerisco se puoi, di prendere in considerazione la serie arbur rifinita in legno e con rapporto qualità prezzo ottimi.
Il consiglio inoltre, è quello di abbinarle ad un sintoampl. marantz anche con l'entry level sr 4002. l'abbinamento ho avuto modo di ascoltarlo dal mio rivenditore di fiducia bose, home theater design di Sciacca.

Infatti prima il bose lo tenevo in una stanza piccola e quadrata devo dire ke si sentiva bene. adesso essendomi trasferito in una sala molto più grande il suono ha perso parecchio e come dicevo l'effetto surraund quasi non si avverte.

E quidni adesso potendo mettere le casse surraund dietro avevo optato per quell'eventuale kit citato nel primo post.
Adesso andrò dal rivenditore di zona a provare queste india line. ;)

Ragazzi pensavo ad una cosa ma questa amplificatore OnkyoTX-SR506E com'è?

Inoltre il sub della serie hc 808 o 810 si sente la differenza?

Se non ti interessano le nuove codifiche va' + che bene.....per quanto riguarda il SUB ti consiglio VIVAMENTE il VELODYNE SERIE CHT da 8 POLLICI dammi retta quel SUB (808 - 810) e' veramente penoso.
CIAO da IVAN :D :D :D

Ragazzi pensavo ad una cosa ho visto che le casse surraund HC204 non possono essere attaccate al muro e neanche le HC205.

Adesso se facessi la seguente configurazione:

HC505
HC304
HC810
Tesi 104 che possono essere attaccate al muro come (surraund)
Amplificatore OnkyoTX-SR506E

Che dite si può abbinare questa cassa differente all'impianto?

mi "intrufolo" nella discussione in quanto potrebbe riguardarmi in un futuro prossimo:

le casse citate sopra, e vendute come casse da scaffale, non possono essere fissate al muro nemmeno utilizzando un eventuale supporto rigido o snodabile?
Spero di si...ovvero, ci deve pur essere un modo di posizionarle fisicamente su un apposito supporto;se invece mi dite che non è possibile perchè si andrebbero a creare problemi acustici/distorsioni/riverberi/etc abbandono immediatamente la mia carriera da "appendi-casse":D

spartacus85 ha detto:
mi "intrufolo" nella discussione in quanto potrebbe riguardarmi in un futuro prossimo:

le casse citate sopra, e vendute come casse da scaffale, non possono essere fissate al muro nemmeno utilizzando un eventuale supporto rigido o snodabile?
Spero di si...ovvero, ci deve pur essere un modo di posizionarle fisicamente su un apposito supporto;se invece mi dite che non è possibile perchè si andrebbero a creare problemi acustici/distorsioni/riverberi/etc abbandono immediatamente la mia carriera da "appendi-casse":D
Nessuno può intervenire e rispondere a questa domanda? Vorrei appenderle anch'io...