Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Neofita cerca Aiuto per HomeTheater

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e dopo aver apprezzato più volte i diversi consigli contenuti sull'intero sito,volevo sottoporvi il mio dilemma per l'acquisto di un HT adatto alle mie esigenze ma soprattutto a quelle della mia futura moglie...

Le mie esigenze sono:
    1) budget di max 800-850€
    2) impianto con buon rapporto qualità/potenza audio. All'impianto vorrei collegare SKY - XBOX - Lettore Bluray

Adesso andiamo a quelle più dure come esigenze ...di seguito i punti indiscutibili della mia futura consorte:
    1)tutto l'inpianto deve essere il più micro possibile: satelliti e sub
    2)non sopporta vedere molte scatole elettroniche sotto la tv appesa (quindi potrebbe essere opportuno avere un lettore bluRay 5.1 )

Alla luce di questo vi chiedo estremo AIUTO...su internet girando qui e lì ho trovato un solo HT che potrebbe andare(sembra avere casse e sub enormi ma soprattutto secondo me è un HT molto "commerciale" con requisiti audio non eccellenti)sto parlando del SONY BDV E380 non ancora in commercio..

Grazie in anticipo a tutti!!!

Guarda, c'è poco da fare... se vuoi collegare tutto quanto all'impianto, e sentire decentemente, devi per forza prendere un amplificatore separato. Per cui stressa la futura moglie finchè ti permette (...) di dedicargli un posticino! Dopotutto noi maschietti abbiamo le nostre esigenze nel campo audio/video...! Detto questo, viste le esigenze, potresti andare tranquillamente su ONKYO HT-S6305 (amplificatore + diffusori), che dovresti trovare intorno ai 500 euro. Se invece vuoi avere una cosa migliore, potresti abbinare un amplificatore HARMAN/KARDON AVR-160 a un sistema di diffusori composto dalla linea EGO della Indiana Line (4 satelliti + 1 centrale, sono di ridottissime dimensioni, ma vanno alla grande per l'HT) e un subwoofer BASSO 830 sempre della Indiana Line.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Grazie molte Dr.Jeckyl!!

Scusate ancora,
    vorrei chiedere se esiste un sintoamplifiocatore compatto?
    inoltre cosa ne pensate dei satelliti di cambridge audio min 10?
    e del sub della canton asf 75 sc?

marantz nr-1601
    http://marantzitaly.com/it/Products/...oductId=NR1601
    se cerchi un 2.1 Melody Movie (MER803)
    http://marantzitaly.com/it/Products/...BlurayReceiver
    se puoi spendere molto di più denon s-5bd cara, integra anche il lettore bluray
    http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=309

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •