Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    218

    Impianto HT casa nuova...CI SIAMO!!!


    Finalmente dopo circa 22 mesi di attesa sono in procinto di effettaure il tanto agognato ordine di acquisto. Dopo mesi spesi in visione ed ascolto dei vari componenti, e passati ad accumulare i sudatissimi risparmi, sono finalmente pronto!
    Per quanto concerne la parte video, mi regalerò a breve il fantastico Kuro KRP600a (installazione a parete) accompagnato, per la parte audio, dall'ampli Pioneer SC-LX71.
    Quali diffusori, dovendo accettare anche dei compromessi estetici e dopo alcuni ascolti, ho deciso di buttarmi su Canton.
    In particolare Karat 770DC (pavimento) come frontali, 755 come centrale; per quanto concerne i surround devo accettare il compromesso di diffusori di dimensioni più contenute dei 720 previsti dalla serie Karat, anche considerando l'installazione obbligata a muro, quindi andrò sui CD220 (sempre Canton). Per ora niente sub.

    Cosa ne pensate? E sopratutto avete suggerimenti sia sull'impianto che sugli accorgimenti da prendere per mitigare eventuali difetti ambientali (vedere allegato).
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •