Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tube traps

tube traps

è un'ora che navigo su internet cercando senza successo di capire dove acquistare dei tube traps. qualcuno mi sa aiutare? ne esistono di più tipi in commercio?

i tubetraps non credo li facciano piu', adesso ci sono i daad di acustica applicata, con google lli trovi immediatamente. Tra l'altro quelli di aa ti fanno una consulenza acustica gratuita se gli mandi una piantina della stanza. Il problema dei daad , oltre ad essere brutti, invadenti e costosi e' che non lavorano sotto i 50hz (e comunque per sistemare frequenze dai 200 ai 50hz ce ne vogliono un esercito).
    Ad ogni modo il mio consiglio, prima di qualsiasi acquisto di tubi o altro materiale, e' di fare o farti fare una bella misura della risposta in frequenza della tua stanza, solo a quel modo puoi eseguire interventi mirati e non buttare via soldi inutilmente.

grazie davvero! proprio in questi giorni ho i muratori in casa perchè finalmente ho deciso di crearmi una saletta dedicata. Accetto quindi ogni buon consiglio o se necessario consulenza. a chi credete possa rivolgermi dalle mie parti (ROMA)?

Guarda qui: http://www.videosounds.it/audioOfferte.asp
    vendono tube traps, sono molto seri, ho fatto già alcuni acquisti da loro.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

magari dico una michiata bella grossa, ma quelli che si vedono nelle foto delle sale, in special modo in sala 3, mi sembrano daad e non tubetraps, perlomeno hanno la stessa forma a lobi dei daad.
    Ma forse mi sbaglio eh!

no, non mi sbaglio, sono proprio daad e non tubetraps, infatti se guardi tra i marchi trattati c'e' pure il logo daad.
    Allora non sono poi cosi' rincoglionito, questo mi consola!

ragazzi nel frattempo ho fatto venire i muratori a casa per la mia saletta... una serie di dubbi mi assalgono. Vivo a Roma zona Eur. Qualcuno di voi romano e con un po' più di epserienza ha voglia di darmi una mano a risolvere i miei dubbi??? Ancora per due giorni posso fare tracce....

che dubbi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •