|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: KIT HT Wirelss: Quale scegliere?
-
29-07-2008, 18:46 #1
Junior Member
KIT HT Wirelss: Quale scegliere?
Salve a tutti,
Ho intenzione di acquistare un kit HT wirless da collegare al mio LCD Samsung 32R86BD, ma essendo poco ferrato in materia nn vorrei commetere un "incauto acquisto"
Io attualmente sono indeciso tra il Philips hts335w e il Samsung htx30r, anche se + propenso per quest'ulitmo per via dell Anynet, ma tenedo presente che il lettore deve essere DVD/DivX, avere uscita HDMI e ingresso USB, voi cosa mi consigliereste tra i due? magari ci sono altri modelli migliori?
Un ultima domandina forse un po' OT, ma ho visto che i cavi HDMI hanno costi che vanno da poche decine di euro a centinaia di euro.
A cosa è dovuta questa differenza? nel mio caso vale la pena prendere un buon cavo o meglio lanciarsi nel "risparmio"?
Grazie mille a tutti
-
29-07-2008, 19:42 #2
l'cquisto migliore è un bel battiscopa passacavi così puoi collegare casse decenti e quel che risparmi del kit wireless lo spendi in qualità!
per il cavo non ti esaltare puoi spendere dalle 30 ai 2000 euro per un cavo considera che un buon cavo per il tuo impianto nondeve superare in difetto il5% dell'intera spesa dell'impianto e non superare in eccesso il 15%.
spero di esserti stato utile ciao ale!
-
29-07-2008, 21:16 #3
Junior Member
grazie per la risposta, ma il fatto è che nn posso passare cavi.
Da un lato ho un finestrone e dall'altro c'è l'armadio (e nn mi va di spostarlo :P)
Ma questi kit wireless sono molto scadenti ?
-
29-07-2008, 23:37 #4
ma dai!!!un cavetto poco migliore della piattina rossonera anche da 1,5x2 non occupa più di 5 mm, in alternativa ci sono i cavi piatti da passare sotto tappeti o moquettes, comunque se vuoi sentire decentemente il kit wireless non fa per te credimi cosa me ne viene in tasca non sono mica un costruttore di cavi (non ancora
).
se non mi credi prendi appuntamento con qualche venditore della tua zona e prenota un ascolto con confronto tra un kit wireless ed uno tradizionale dello stesso prezzo...
ciao ale
-
30-07-2008, 16:26 #5
Junior Member
Ti credo ti credo, anzi a questo punto aspetterò ancora un po' prima di predermi il kit HT, ho in programma per settembre una bella rinfrescata alle pareti, ne approfitterò per passare i cavi e li vernicio pure cosi nn si vedono
Denchiu
-
30-07-2008, 17:00 #6
StyWar, la sezione in cui hai postato è errata.
Sposto la discussione ma fai più attenzione la prossima volta, grazie.Sono tornato bambino.