• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

KIT HT Wirelss: Quale scegliere?

StyWar

New member
Salve a tutti,
Ho intenzione di acquistare un kit HT wirless da collegare al mio LCD Samsung 32R86BD, ma essendo poco ferrato in materia nn vorrei commetere un "incauto acquisto" :p

Io attualmente sono indeciso tra il Philips hts335w e il Samsung htx30r, anche se + propenso per quest'ulitmo per via dell Anynet, ma tenedo presente che il lettore deve essere DVD/DivX, avere uscita HDMI e ingresso USB, voi cosa mi consigliereste tra i due? magari ci sono altri modelli migliori?

Un ultima domandina forse un po' OT, ma ho visto che i cavi HDMI hanno costi che vanno da poche decine di euro a centinaia di euro :eek: .
A cosa è dovuta questa differenza? nel mio caso vale la pena prendere un buon cavo o meglio lanciarsi nel "risparmio"?

Grazie mille a tutti
 
l'cquisto migliore è un bel battiscopa passacavi così puoi collegare casse decenti e quel che risparmi del kit wireless lo spendi in qualità!
per il cavo non ti esaltare puoi spendere dalle 30 ai 2000 euro per un cavo considera che un buon cavo per il tuo impianto nondeve superare in difetto il5% dell'intera spesa dell'impianto e non superare in eccesso il 15%.
spero di esserti stato utile ciao ale!
 
grazie per la risposta, ma il fatto è che nn posso passare cavi.
Da un lato ho un finestrone e dall'altro c'è l'armadio (e nn mi va di spostarlo :P)

Ma questi kit wireless sono molto scadenti ?
 
ma dai!!!un cavetto poco migliore della piattina rossonera anche da 1,5x2 non occupa più di 5 mm, in alternativa ci sono i cavi piatti da passare sotto tappeti o moquettes, comunque se vuoi sentire decentemente il kit wireless non fa per te credimi cosa me ne viene in tasca non sono mica un costruttore di cavi (non ancora:D ).
se non mi credi prendi appuntamento con qualche venditore della tua zona e prenota un ascolto con confronto tra un kit wireless ed uno tradizionale dello stesso prezzo...
ciao ale
 
Ti credo ti credo, anzi a questo punto aspetterò ancora un po' prima di predermi il kit HT, ho in programma per settembre una bella rinfrescata alle pareti, ne approfitterò per passare i cavi e li vernicio pure cosi nn si vedono :D

Denchiu
 
StyWar, la sezione in cui hai postato è errata.

Sposto la discussione ma fai più attenzione la prossima volta, grazie.
 
Top