|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Domanda su acquisto apparecchiature ht
-
04-09-2008, 16:14 #1
Senior Member
Domanda su acquisto apparecchiature ht
Ciao a tutti, sto valutando seriamente di prendere un vpr mitsubishi hc1500, con ampli onkyo 605 e casse indiana hc ...
volevo farvi una domanda, anche se forse banale ma visto che è il mio primo vpr vorrei togliermi i dubbi che ho.
Allora vorrei poterlo usare in generale per:
- visione dvd e e divx collegandoci il mio macbook pro, in futuro BR tramite ps3 per il 90% del tempo
- gioco con nintendo wii per l'8% del tempo
- visione sky tramite decoder.
Volendo prendere un ampli del topo dell'onkyo 605b dovrei collegarmi all'ampli con casse, macbookpro o wii e poi far andare un solo cavo verso il vpr? magari hdmi giusto? di cavi di alimentazione invece lunghi 5-6 metri si trovano facilmente?
Per quanto riguarda il discorso telo, vorrei prenderne uno manuale ad arganello per non spendere uno sproposito. magari adeo (ho sentito che è una bella marca) 16:9 200cm di lato, l'installazione che farò dopo aver provato il vpr sul muro bianco è fattibile sul muro o è necessario a soffitto?. Il vpr lo consigliate di installarlo a soffitto con staffa? considerate che il vpr posso installarlo tra i 3 metri e i 4.3metri in base alla necessità...a proposito devo provare per tentativi fino a trovare un'immagine larga esattamente 200cm e poi magari aggiustarmi con zoom?
Grazie per le risposte.