Buongiorno a tutti, mi chiamo Renato e sono appena iscritto in questo interessante forum. Da diverso tempo cerco importanti informazioni relativamente al mio impianto home theatre, visto che sono un appassionato ma non un professionista incallito della materia!
Ho acquistato un po di tempo fa un Tv LCd samsung LE32R76B da 32'' - un sintoamplificatore ONKYO - TX-SR503 e un impianto Bose ACOUSTIMASS 6. Vorrei qualche consiglio su come regolare al meglio i volumi e le carateristiche di tale impianto. esiste un software...una guida, un modo per regolare al meglio i volumi..in base alla/alle distanze di ascolto? Esiste del materiale per testare il proprio impianto..non so dei dvd o cd di autoregolazione? Scusate se vi riempio di domande ma vorrei capire come gestire al meglio tutto quello che ho. Il TV lcd ad esempio ha solo un'uscita HDMI sul retro..e l'ho utilizzata per collegare il decoder sky HD dovendo quindi per il lettore DVD Samsung HD-860 (1080i) utilizzare l'uscita component..mi conviene cosi? oppure è meglio utilizzare uno switch con più porte HDMI in modo che posso attaccare tutto con HDMI?
Un'altra domanda..ho visto che esistono dei video HD che sono in .wmv - .avi - .mpeg ma che se li masterizzo su un dvd (sono circa 1 gb o anche di +) non mi vengono letti dal lettore DVD..non li considera file video divx?
grazie per le eventuali risposte in merito.
Renato