Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta tra Philips e Pioneer

Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.
    Vorrei un parere da parte vostra sulla scelta che mi accingo a fare tra un Philips 42PFL9632D ed un Pioneer PDP4280XD.
    Il suo utilizzato sarà maggiormente per la visione di film in DVD (azione/avventura) e canali Sky da una distanza di circa 3mt/3,5mt.
    Io pendo più per il Philips considerando che è un FullHD ed è provvisto di Ambilight il quale mi fa letteralmente impazzire quando lo vedo, ma è un LCD. Con il Pioneer però andrei sul top del Plasma.
    AIUTO!!!!!!!

naturalmente pioneer ,a quella distanza l'occhio umano non distingue il FULL dal HD detto semplicemente ,per apprezzare un FULL devi avvicinarti a 2 metri con un 42 pollici

beh, io ho un HD ready Filippo 42" e vedo benissimo da 3 mt grazie anche l'ambilight ... difficile consigliare ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Senza nulla togliere al Philips ma con il Pioneer non c'e proprio paragone.....ciaoooooooooo

Sicuramente il Pioneer (spero di non sembrare di parte perchè ho un televisore della stessa marca), è la soluzione più adatta tra le due al tuo tipo di utilizzo.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •