|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [Info] Plasma LG 42PC1RV
-
27-06-2007, 19:55 #1
Junior Member
Info x Aquisto Plasma
Ciao, ho visto questo Plasma LG 42PC1RV costo € 1.100.
cosa ne pensate di questo Plasma?
Eventualmente cosa mi consigliate x una cifra di circa 1.500 - 1.800 € ?
Caratteristiche Generali
LG 42PC1RV
Dimensioni Schermo : La dimensione dello schermo è di 42".
Tipo di Schermo : Schermo al plasma con risoluzione 852 x 480. Luminosità 1500 cd/mq, contrasto 10000:1. Angolo di visione 160°.
Alta Definizione : Televisore non compatibile con la TV ad Alta Definizione.
Televideo : E' presente la funzione Televideo.
Formato Schermo : Il formato dello schermo è 16:9.
Tipo di Audio : Audio stereo con funzione SRS Trusurround XT.
Scansione dell'Immagine : Trattamento dell'immagine con tecnologia XD Engine II e chip video DCDI Faroudja. Filtro digitale a pettine.
Funzioni di Sintonizzazione
Standard di Ricezione : PAL I/II, PAL/SECAM BG/DK, Secam L/L', NTSC M(Option)
Funzioni di Sintonia : Configurazione automatica e manuale dei canali.
Funzioni Speciali
On Screen Display : Interfaccia grafica utente On Screen Display multilingua, per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni.
Funzione PIP : E' implementata la funzione PIP, che permette la visione contemporanea in due finestre di un programma televisivo e di una sorgente video esterna (ad esempio, un videoregistratore).
Timer : Funzione timer.
Dettagli Audio
Numero di Altoparlanti : Due altoparlanti integrati.
Potenza Audio : Potenza altoparlanti 2 x 10 Watt. Funzione AVL di livellazione automatica del suono.
Equalizzatore : 6 Modalità (SRS TXT, Flat, Music, Movie, Sports, User).
Connessioni
Prese Scart : Due prese scart.
Presa A/V : Presa audio/video.
Connessione S-Video : Presa S-Video e Component.
Connessione VGA : Ingresso PC e Interfaccia RS232C. Interfaccia HDMI.
Caratteristiche Fisiche
Dotazione : Manuale utente, Telecomando con batterie, Cavo alimentazione, Base da tavolo.
Telecomando : Telecomando a raggi infrarossi in dotazione.
Dimensioni (HxLxP) : Con supporto: 794 x 1113 x 380 mm
Colore : Colore silver/nero
CiaoUltima modifica di tapf; 28-06-2007 alle 10:52 Motivo: Info x Aquisto Plasma
-
27-06-2007, 20:17 #2
CIAO
il prezzo è sproporzionato, per quella cifra puoi prendere un hd-ready sempre lg come il 42pc1r o 42pc55 che è il nuovo modello o i nuovi pana
se sali di prezzo tutta la vita pioneer
ciaoPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
27-06-2007, 23:50 #3
Junior Member
Grazie x la risposta, ho visto su MW questo Pioneer PDP4270XA a 1.690 € e questo SAMSUNG PS50C96HD a 1.799 €
Cosa ne pensi?
ciao
Pioneer PDP4270XA
SPECIFICHE TECNICHE
Immagine
Pollici 42
Formato 16:9
Risoluzione 1024x768
Pannello XGA Pureblack Panel 2
HD Ready
Suono
Potenza 2 x 13W
Surround (SRS)
Audio Orientation (FOCUS)
Bass Boost (TruBass)
Sistema di ricezione
Sintonizzatore
Ricezione PAL B/G, I, DK-SECAM B/G, DK, L, L'
Canali memorizzabili 99
Funzioni
Menu OSD Multilingue
Televideo 2100 pagine
Orologio
Timer
Connessioni
3 x Scart
S-Video
HDMI
1 x component
1 x RCA A/V
1 x RCA Audio out
1 x cuffie
Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP) 1040 x 679 x 115 mm
Peso 31.5 kg
-------------------------------------------------------------------------
SAMSUNG PS50C96HD
SPECIFICHE TECNICHE
Immagine
Pollici 50
Formato 16:9
Risoluzione 1366x768
Luminosità 1300 cd/m2
Contrasto 15.000:1
Pannello plasma con Ultra FilterBright
Angolo di Visuale (O/V) 175°/175°
Sky Tested
HD Ready
Suono
Potenza 2 x 10W
Stereo Nicam/A2
SRS Trusurround XT
Livellazione automatica del volume
Equalizzazioni audio
Sistema di ricezione
Sintonizzatore Euro-Multisistema
Tuner digitale terrestre integrato (no pay per view)
Funzioni
Menu OSD Multilingue
Televideo
Orologio
Sleep Timer - On/Off Timer
Fermo immagine
PIP (attivabile solo con ingressi VGA, HDMI e Component)
Game mode
Connessioni
2 x Scart
S-Video
A/V Composito
Component: Y/Pb/Pr
PC (D-Sub 15 Pin)
2 x Interfaccia HDMI (compatibile DVI)
Uscita CuffiaUltima modifica di tapf; 28-06-2007 alle 00:09
-
28-06-2007, 08:04 #4
di base ti direi pioneer, ma non conosco quel modello samsung
so solo che alcuni ne parlano bene ed altri male ...come sempre
col pio vai sul sicuro.
nel forum ci sono discussioni sui due prodotti ed una bellissima sulla serie 7 dei pio, magari chiedii a loro maggiori lumi
ciaoPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
-
28-06-2007, 08:05 #5
...per rimanere in topic e non farti -farci bacchettare dai moderatori , ossia se vuoi parlare di vari plasma e non solo di quello del tittolo, modifica il titolo della discussione
Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
-
28-06-2007, 10:46 #6
Junior Member
Grazie miciogl, il titolo lo modificato.
x rendere la cosa + semplice, posso spendere dai 1500 a 1800 € circa e dovrei aquistare un plasma o LCD da 42 pollici in sù.
Dato che più leggo e piu vado in confusione vorrei un consiglio su quale modello orientarmi.
il primo dubbio è quello classico: Plasma o LCD?
non mi interessa che abbia il DTT o HardDisc incorporati.
Non verra collegato al PC ma solo al DVD, Decoder Satellitare e Antenna analogica.
deve avere la possibilita di collegare in futuro un lettore Blu rey e deve avere almeno 2 ingressi HDMI.
Quale Marca e modello mi posso orientare?
Tenendo condo che non posso vederli x valutare, l'aquisto verra fatto o in rete o qua da me se il prezzo è buono ma sempre su ordinazione.
Ciao
-
28-06-2007, 10:59 #7
che eterno dilemma...plasma o lcd
l'argomento è stato sviscerato in varie discussioni.
per me, e ripeto per me, sui 42 pollici meglio plasma con dvd , dec sat.
con quella cifra puoi arrivare a dei buoni prodotti come pio pana lg ed hitachi.
i prezzi si sono abbassati e puoi rendere un buon hd-ready
pio è il top e fra un po esce la serie 8 che dovrebbe essere una bomba, magari non nel tuo range di budget, ma magari caleranno i prezzi dell'ottima serie 7
pana ed lg hanno sfornato nuovi prodotti sui 1000-1300 euro
io ho un lg 42pc1r della vecchia serie e sono soddisfattissimo e pare che i nuovi pc51 e pc55 vadano altrettanto bene se non meglio.
pana aveva dei problemi di "serpentelli viola" ossia delle strisce di color violaceo che apparivano in alcune situazioni(serie pv60) ma i nuovi sembrano essere quasi del tutto esenti
hitachi è il migliore, pare, con segnali sd
ti conviene cercare di vedre dal vivo i diversi modelli e farti una idea anche se di solito, nei centri commerciali, sono collegati male e settati peggio
quindi è un vero problema scegliere
spero che qualche altro utenti ti dia delle info molto più accurate delle mie per aiutarti
-
28-06-2007, 11:13 #8
Junior Member
Gentiissimo, almeno adesso ho qualche punto di partenza vediamo cosa dicono anche gli altri cosi riesco ad avere anche un punto di arrivo
P.S.
Ho cambiato il titolo della discussione, ma ho visto che è rimasto sempre lo stesso. Forse sbaglio io?!
Ciao