Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Uscita DVI-STB

  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    7

    Uscita DVI-STB


    La mia tv ha questo tipo d'uscita per l'hd. Che tipo di connettore devo usare per avere segnale hd? Sull'altra tv ho uscita dvi-d e ho la ps3 collegata, posso usare il cavo dvd-d per la tv che ha la dvi-stb?
    Ultima modifica di ciesse; 06-06-2007 alle 15:15

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    7
    Qualcuno lo sa?

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783
    Ciao!
    Anzitutto ho corretto il titolo...
    Dunque, sicuro che invece di essere un'"uscita" per l'HD non sia un "ingresso"?
    DVI-STB significa: DVI predisposta per Set-Up Box, quindi per tutti quei componenti elettronici A/V non categoria PC che hanno un'interfaccia DVI.
    Per il discorso cavo direi che il DVI-D che hai può andare e non Ti serve il dual link come nel caso Tu usassi una DVI-D da HTPC.

    Qui già se ne era parlato...

    Spero di aver capito cosa chiedevi...

    C.
    Ultima modifica di ciesse; 06-06-2007 alle 15:22
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    7

    Sìsì. Ho provato e va, grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •