|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Staffa per Plasma 42" e lunghezza tassello. HELP
-
06-06-2007, 07:59 #1
Member
Staffa per Plasma 42" e lunghezza tassello. HELP
Spero di non aver sbagliato sezione
Ho una piccola domanda che forse può sembrare stupida ma mi evita di buttare soldi per nulla... devo appendere al muro il mio Plasma 42" (33Kg) con una staffa fissa senza bracci per inclinazione o cose simili.
La prima domanda è su quale modello mi potrei buttare per stare tranquillo, ho visto diversi modelli (Meliconi ad esempio) ma vorrei essere sicuro di non ritrovarmi il Plasma a terra :-( il modello è Pioneer 4270. Mediamente con 50/60 euro si trovano, inoltre fissando al muro il plasma non ci sono problemi di surriscaldamento ?
La seconda domanda (più importante) è la lunghezza dei tasselli per fissare la staffa al muro! Sapete che lunghezza hanno di solito? Il mio problema è proprio il muro, andrebbe fissata su una parete di forati di circa 10cm di spessore, quindi è abbastanza sottile. Se i tasselli sono da 50 max 60mm forse non ci sono problemi ma se iniziano ad essere più lunghi mi sa che sono fregato, innanzi tutto non so se ci starebbero nel muro e poi non avrebbero una buona presa essendo su un muro di forati (ci ballano dentro). L'ideale sarebbero tasselli da 40mm credo, ma hanno una buona tenuta? oddio alla fine non è che devono tenere su chissà quale peso.. ma trattandosi di un televisore e non di un quadro c'è sempre più paura
Mi sapete aiutare ? Grazie !