Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema con il collegamento del dvd recorder al tv sharp lc-37xd1e

Ho appena acquistato un tv ldc sharp lc-37xd1e (full hd) e ho dei problemi con il collegamento di un dvd recorder samsung, in particolare in qualsiasi entrata del tv io lo colleghi (scart, rca) il tv riproduce solo l'audio, mentre se lo collego con l'hdmi il tv non riproduce niente, non so + da cosa possa dipendere visto che il dvd recorder collegato ad altri tv (crt) funziona bene ma anche se collego alle entrate scart o rca del tv la playstation2 tutto è regolare. Aiutatemi vi prego, non vorrei che dipende da qualche impostazione non corretta visto che il tv prima che lo acquistassi era "esposto" nel negozio.

Problema con sharp

CIAO HO LETTO LA TUA RICHIESTA DI AIUTO SPERO DI ESSERE UTILE. SE COLLEGHI IL DVD TRAMITE HDMI, PRIMA DEVI PORTARE IL TV SUL CANALE EXT5 0 EXT6 DIPENDE DOVE HAI FATTO LA CONNESSIONE POI ACCENDI IL DVDREC. SE INVECE USI LA SCART ASSICURATI DI AVER IMPOSTATO IL TIPO DI SEGNALE CHE SI COMBACIANO CIOE' SE ESCI DAL DVD CON SEGNALE RGB IL TV DEVE ACCETTARE TRAMITE LA SCART RGB OPPURE PROVA CON SVC OK? CIAO SPERO DI AVERTI AIUTATO CIAO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •