|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: il nuovo acuity panasonic superiore al pixel plus?
-
20-05-2003, 20:28 #1
Member
il nuovo acuity panasonic superiore al pixel plus?
..oggi ho visto il nuovo catalogo panasonic..sono rimasto sorpreso...finalmente qlcuno ke offre l ingresso component su molti modelli...ke ne pensate della nuova tecnologia panasononic ke fa "invekkiare" il ph40?...si sa qlcosa di piu?...
-
21-05-2003, 12:44 #2
Senior Member
ho letto anch'io qualcosa a riguardo....Panasonic sfornerà qualcosa di superiore al pixel plus, sicuro. Quest'ultimo è davvero notevole per risoluzione ma gli artefatti sono costanti. Possiedo un 36 philips e affermo, "tanto di cappello" alla tecnologia panasonic.
N.B.: a differenza dei proprietari Sony, come vedete sono molto "sportivo" e riconosco l'esistenza di prodotti superiori a quello che possiedo....forse dovrebbero farlo anche i pannysti!Napy
-
23-05-2003, 10:20 #3napy ha scritto:
N.B.: a differenza dei proprietari Sony, come vedete sono molto "sportivo" e riconosco l'esistenza di prodotti superiori a quello che possiedo....forse dovrebbero farlo anche i pannysti!ciao
-
23-05-2003, 10:42 #4napy ha scritto:
...CUT...a differenza dei proprietari Sony, come vedete sono molto "sportivo" e riconosco l'esistenza di prodotti superiori a quello che possiedo....Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
23-05-2003, 11:54 #5
Senior Member
Signori, pensatela un po' come volete. Io non esalto un prodotto semplicemente perchè lo posseggo. E' comunque molto da immaturi e da bambini imporre una scelta di un prodotto solo perchè si possiede quel prodotto....quindi il forum ha una sezione molto infantile
!
Povero il sig.Emidio, che stimo tantissimo per il mazzo che si fa per questo sito....ne approfitto per fargli i complimenti e lo invito ad eliminare quei cretini presuntuosi che ogni tanto si incontrano e dicono parolacce ! SalutiNapy
-
23-05-2003, 11:59 #6
Senior Member
La parola è argento, il silenzio è oro, dice sempre il mio saggio babbo. Quindi sarebbe anche ora che tanti pannysti facessero un minuto almeno di mutismo assoluto. Lo abbiamo capito che il pannyat300 è un ottimo prodotto, non ce lo state a ripetere tutti i santi giorni, se no poi incominciano quello dello z2! Comunque buona visione e mi stupirebbe che il panny 300 non fosse un ottimo prodotto visto la fama della casa produttrice.....ma ci sono anche altri prodotti validissimi..
Napy
-
23-05-2003, 14:25 #7
Saggezza
napy ha scritto:
La parola è argento, il silenzio è oro, dice sempre il mio saggio babbo. Quindi sarebbe anche ora che tanti pannysti facessero un minuto almeno di mutismo assoluto. Lo abbiamo capito che il pannyat300 è un ottimo prodotto, non ce lo state a ripetere tutti i santi giorni, se no poi incominciano quello dello z2! Comunque buona visione e mi stupirebbe che il panny 300 non fosse un ottimo prodotto visto la fama della casa produttrice.....ma ci sono anche altri prodotti validissimi..
Allora mi pare che non ci siamo capiti proprio. Qui nessuno esalta il prodotto perchè lo possiede. La cosa è molto diversa. Io posseggo un prodotto perchè lo reputo superiore ad altri dello stesso prezzo.
Quindi non ne parlo bene perchè ce l'ho io, ma per la scelta che c'è stata dietro l'acquisto ed il possesso. Molte altre cose, pur possedendole non le apprezzo più di tanto e non le consiglio e sono disposto pure a dire di aver preso una cantonata. Ho un tv Sony 32 16:9 piatto 100Hz, non ho problemi a dire che è un televisore scarso. E lo è davvero!
Allora l'esaltazione di un prodotto (che tra l'altro può essere infantile quando portata al parossismo) deriva soltanto da convinzioni fatte in buona fede, proprio per la scelta che ha portato alla preferenza, non dal possesso intrinseco di un oggetto.
Io almeno la penso così.
Niente silenzio dunque, mi pare che lo stia esaltando più tu il panasonic 300 che io che lo posseggo.
Se poi ogni tanto ci si stuzzica fra amici nel sostenere la superiorità del panny o dello z1, lo si fa per scherzare o per punzecchiarsi amichevolmente; se questo non lo hai capito, mi sa tanto che la saggezza non sempre è ereditaria...
Ciao,
VINICIUSciao