|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: connessioni
-
24-12-2006, 02:13 #1
Senior Member
connessioni
forse sara una domanda stupida ma utilizzando molte volte i hard disk esterni mi e venuto in mente se essi potessero essere collegati ai tv lcd di ultima generazione (necessito per forza di un htpc?), ci sono ingressi usb o firewere su alcuni tv lcd full hd?
in che modo si possono collegare gli hard disk esterni ha un televisore per vedere film musica ecc. (ho un x-box360 collegato on line ma non ad un pc, ha in effetti due porte usb frontali possono essere utilizzate ? )
che soluzione mi consigiate ???
-
24-12-2006, 09:04 #2
Originariamente scritto da zerocool
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
24-12-2006, 12:24 #3
@ zerocool
Avevi gia' aperto una identica discussione nella sezione "Display Full HD", che ti ho spostato..
Ti ricordo il regolamento:
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
Saluti
Eragon
(ak Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum