• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[CONSIGLIO VOLANTE]lcd 37" o plasma 42" non full hd per x360

abellodenonna

New member
Me lo vorrei regalare per natale.
Ho massimo un giorno per acquistare.
Cosa mi consigliate senza spendere u7n salasso?
Lo usarei per x360 e films,...

abellodenonna ha detto:
Cosa mi consigliate senza spendere u7n salasso?
Lo usarei per x360 e films,...
Sicuramente un plasma,gli lcd ancora stanno indietro come visione,se lo usavi esclusivamente per la 360,forse era meglio lcd,ma i films su plasma sono un'altra cosa,ciao.

io non ne sarei cosi sicuro....a meno che per un plasma non spendi 2000€, gli lcd sono più o meno al pari livello oramai e poi sinceramente per console e video game è decisamente meglio un lcd ciao!

io credo semplicemente che lcd sia il futuro...si è vero i plasma per la visione di films sono più indicati perchè hanno piu contrasto e più profondità nel colore...ma sinceramente se non sei un malato dell'immagine prendi un lcd anche perchè quando uscirà la ps3 sarà da paura...poi io uso il mio sharp anche per la visione di film e sono pienamente soddisfatto! AUGURIIIII!

Infatti concordo con te ma se non è un malato dell'immagine puo prendere benissimo un lcd anche per i film perchè si vedono bene anche li...