Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

avrei bisogno di un consiglio....per la mia XBOX 360

EDIT DEL MODERATORE
    Unione di due discussioni simili. I primi due messaggi sono stati riuniuti in questo post:

ciao a tutti.
    sono nuovo del forum e sono capitato qui facendo ricerche per il mio nuovo acquisto.
    ho letto parecchi post ma vorrei avere un suggerimento da chi ha già avuto esperienze.... vorrei comprare un tv al plasma che uso per:
    Xbox 360 (in vga oppure in component) ; tv analogica / sky; film su dvd.
    Nella città dove abito ho trovato queste offerte:
    Panasonic 42" TH-42pv60EH 1.274 €
    Philips 42" 42PF5331 1.274 €

che consiglio mi date?
    grazie in anticipo.

2° messaggio

ciao a tutti.
    sono nuovo del forum e sono capitato qui facendo ricerche per il mio nuovo acquisto.
    ho letto parecchi post ma vorrei avere un suggerimento da chi ha già avuto esperienze.... vorrei comprare un tv LCD che uso per:
    Xbox 360 (in vga oppure in component) ; tv analogica / sky; film su dvd.
    Nella città dove abito ho trovato queste offerte:
    Sharp LC-32GA8E 849,15 €
    Sony KDL-32U2000E 849,15 €
    Samsung LE-32R76B 1.019,15 €
    LG 32LE2R 721,15 €
    LG 37LE2R 1.199,00€
    Daewoo DLP37G3 999,60 €
    Sony KDL32S2030 1.061,65 €

che consiglio mi date?
    grazie in anticipo.
    (ho postato anche un messaggio nella sezione plasma in quanto dopo aver letto decine e decine di post comincio ad avere poche idee ma
    ...ben confuse !! )
    Ultima modifica di nemo30; 28-11-2006 alle 21:23

Ciao Tex_Willer e benvenuto sul forum.
    A parte che il tuo nick corrisponde al mio eroe preferito , devo ammonirti sul fatto che:
    1. Il titolo del thread è troppo generico e contravviene alle regole del forum che hai appena accettao iscrivendoti;
    2. Di questi argomenti se ne parla anche troppo in decine di thread aperti. Non c'è bisogno di aprirne ancora. Non credi?

ok, scusami... hai perfettamente ragione.
    (Tex Willer "il mito " )

allora mi prenderò un'altra lavata di testa perchè ho appena postato un'altro messaggio fra gli LCD !

mi spiace ma ho bisogno di essere rassicurato.... sono euroni che devo spendere..... ma comunque mi atterrò al regolamento.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ciao Tex_Willer e benvenuto sul forum.
    A parte che il tuo nick corrisponde al mio eroe preferito , devo ammonirti sul fatto che:
    1. Il titolo del thread è troppo generico e contravviene alle regole del forum che hai appena accettao iscrivendoti;
    2. Di questi argomenti se ne parla anche troppo in decine di thread aperti. Non c'è bisogno di aprirne ancora. Non credi?
    non riesco a cambiare il titolo.... mi dici come fare? grazie

Modifica il titolo del tuo primo messaggio (pulsante "Edita", poi pulsante "Avanzate").
    Poi ci penso io ad aggiornare il titolo della discussione.

thanx !

Se eri confuso ed hai aperto due discussioni come queste contemporaneamente (visto che hai messo un certo numero di display) appena cominceranno a risponderti sarai ancora più confuso....secondo me. Per il momento ho cambiato il titolo della discussione ma forse sarebbe stato meglio aprire un'unica discussione nella sezione "discussioni generali su display e tv".

EDIT.

Discussioni UNITE in una unica e spostate nella sezione "discussioni generali su display e tv".
    Ultima modifica di nemo30; 28-11-2006 alle 21:24
    Sono tornato bambino.

ma dove lo hai trovato a poco cosi....

cosa è uan forma tipo interessi a tasso zero......

a pensare io l'ho pagato 1500 compreso la base di diamante....

Citazione Originariamente scritto da tranceman81

ma dove lo hai trovato a poco cosi....

cosa è uan forma tipo interessi a tasso zero......

a pensare io l'ho pagato 1500 compreso la base di diamante....
    ciao, sono di Catanzaro. Un negozio della catena EP (ElectronicPartner) ha iniziato la promo Natale.... fino al 31 dicembre (sconto del 15% e pagamento dopo 6 mesi). Hai usato il tuo Panasonic con Xbox360?

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se eri confuso ed hai aperto due discussioni come queste contemporaneamente (visto che hai messo un certo numero di display) appena cominceranno a risponderti sarai ancora più confuso....secondo me. Per il momento ho cambiato il titolo della discussione ma forse sarebbe stato meglio aprire un'unica discussione nella sezione "discussioni generali su display e tv".
    essendo in stato confusionale... ora mi rendo conto che forse hai ragione....

Allora lo faccio subito. Unisco i due 3d in uno nella sezione più generica.
    Sono tornato bambino.

grazie ad entrambi i mod !

ciao,

io ti potrei consigliare per quanto riguarda tv LCD...ormai li cambio più spesso della mia biancheria intima... eheh...(azz, che comico che sono! )

io ti consiglio in ordine di mia preferenza e dopo averli avuti, provati a fondo, etc:
    al primo posto se usi tanto la xbox360 vi è il samsung 32R76, nn chiedermi esattamente perchè; ti posso dire che sono tanto disprezzati (in certi casi ha ragione da vendere chi li disprezza, sopratutto se usati con segnale scarso come la classica "antenna terrestre" per capirci rendono male), ma con la 360, colleghi in vga, abiliti il game mode, abbassi un poco la luminosità e sei a posto, molto a posto.
    Niente effetto scia, a vedere GoW ti verrà da piangere...per la fluidità delle immagini
    Se opti per questo fossi in te prenderei un bel decoder per il DTT e tutto sarebbe perfetto, tv e 360

Al secondo posto metto lo Sharp 32GA9, provato e riprovato, avuto per 5 giorni e riportato indietro. I colori sono buoni, diciamo più reali, più vicino a un crt, ma io con la xbox360 (in component) notavo un pò di scia...nonostante dichiarino un pannello da 6ms GtG; io 32GA8 sinceramente neanche lo considererei perchè in quest'ultimo rispetto al GA9 manca il TruD che credimi migliora tantissimo l'immagine, un 2° ingresso hdmi e altro...e poi è più brutto

Oggi sono andato per curiosità in un negozio della mia città (Expert in via XX per chi è zeneize come il sottoscritto) per vedere il nuovo 32M71 e ho trovato un commesso simpaticissimo (ovviamente era simpatico perchè si chiamava Marco... ) che mi ha fatto smanettare per più di 40 minuti su Sony 32S2030; a farla breve, non mi è piaciuto niente, un grigio...opps un neso pessimo, colori slavati; anche se con il DTT integrato ad esempio Rai 3 (segnale scarso a genova) si vedeva meglio in analogico sul bellissimo 32M71 che sul sony...bocciato!

Se mi avessi parlato del sony 32V2000/V2500 il discorso cambiava completamente dato che ha lo stesso pannello del 32M71, ma cambia anche tanto il prezzo.

Gli altri tv lcd non li conosco e gli LG a parte il bellissimo LX2R, non mi convincono molto su un taglio da 32'' in su.

Ti scrivo questo a grandi linee, se vuoi farmi altri domande chiedi pure e scusa la fretta e gli errori
    saluti

Marco
    Marco

grazie Marcodl.

la distanza che ho dal divano alla tv è circa 2 metri.... meglio un 32" oppure un 37" ?
    Con il cavo component hai provato a collegare l'X360?

ragazzi .... ho comprato il samsung 32R76 e l'ho collegato all'xbox360 con il cavo component...... uno spettacolo !!!!!
    ora ho ordinato il cavo VGA per vedere la differenza......
    con il segnale analogico non è male, meglio con sky.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •