Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta TV...

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    31

    Scelta TV...


    Ciao a tutti!

    Leggendovi mi sono reso conto della mia ignoranza in fatto di TV, LCD, plasma, HDMI, ecc. e dato che sono in procinto di acquistare la TV ho ritenuto opportuno aspettare il vostro parere..

    TV LCD da 37" o 40": voi cosa scegliereste e perchè? Mi è sembrato che Sony, sharp ed LG producano modelli validi: voi per chi optereste? C'è qualcosa in arrivo in Italia con lo standard HD 1.3 entro breve?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    346
    io ti consiglierei il nuovissimo sharp 40 pollici full hd, costa sui 2.000 euro e ne parlano tutti bene, soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    10

    se avessi la possibilità, prenderei un plasma 42" hitachi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •